DOMANI
di Brume

17/04/21, ore 23:54

Maremma che ansia, potessi entrerei io nella storia e ammazzerei Kaibara. Sta torturando quei poveri ragazzi tenendoli lontani, non gli basta che Ryo si sia lasciato prendere, quel bastardo fa anche in modo che riveda Kaori da lontano....brutto pezzo di nota spero che Ryo gliela faccia pagare cara a suon di proiettili.
La cosa bella è che Kaori è incinta, l'avevo sospettato, nei capitoli scorsi vomitava troppo spesso per essere solo angoscia...solo la tensione, la paura e la preoccupazione non le fanno certo bene in queste condizioni, spero tutto si risolva a breve.... magari davvero Domani...
Klau.

15/04/21, ore 23:11

Ciao sono tornata in ritardo ma eccomi Commento questo capitolo, ma ho letto quelli che mi mancavano.. Devo dire che Kaibara l'hai reso ancora più spietato di quello che era.. Mi dispiace così tanto di quello che stanno passando sia Ryo che Kaori..meno male che ci stanno Saeko e Mick.. La nostra Kao aspetta due gemelli..alla faccia Ryo hai fatto un super centro!! Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio Francesca

13/04/21, ore 13:55

Ciao, molto bello questo capitolo. Le nausee di Kaori avevano già fatto intendere che lei fosse incinta ed è stato così. Due gemelli, che bello. 😍😍
Chissà come la prenderà Ryo non appena tutta questa storia sarà finita e finalmente potrà riabbracciare Kaori?! Anche in questa storia noto l’importanza del personaggio di Mick, in effetti a me piace molto. Nel manga si è sempre dimostrato un ottimo amico dei due sweeper e anche qui non è da meno. Mi sa che siamo arrivati ai capitoli più interessanti, in cui sicuramente il nostro Ryo riuscirà a liberarsi di Kaibara. Chissà se arriverà ad ucciderlo?
Aspetterò con ansia i prossimi capitoli.
A presto! 👏🏻👋

12/04/21, ore 18:27

forse che i nodi stanno per arrivare al pettine? ormai smebra essere arrivata quasi la resa dei conti, Ryo stesso capisce di non avere più molto tempo, nè vuole sprecare quello che ha a disposizione, ed il brllo è chenon sa nemmeno fino in fondo per coas deve lottare! capitolo colmo di tensione ma anche di dolcezza... alla prossima!

12/04/21, ore 16:45

Ciao Barbara,
Mi piace un sacco kaori che chiede a mick di aiutarla ad imparare a sparare e il mio adorato americano, dopo un po' di titubanza, decide di accettare... è un vero amico, in qualunque universo ci si trovi.
Solo che adesso kaori ha scoperto di aspettare due gemelli quindi non so quanto sarà fattibile mettere in atto il suo proposito... Comunque o prima o dopo bisognerà che impari, avranno due gemelli da proteggere.
Ryo purtroppo si trova ancora tra le grinfie di kaibara... Inutile dire che spero davvero che DOMANI lui e kaori potranno riabbracciarsi per cominciare una nuova vita insieme... E ovviamente spero che questo domani sia prima di subito! 😜
Aspetto il prossimo capitolo!