Eight Inches that Changed Everything [traduzione di Carillon493 e T'Jill]
di Xistential Angst

Acciderba, ma sbuchi così, alla chetichella? 😱 Nulla, già di mio ho una patologia che mi spinge ad adorare Watson in qualsiasi versione, sia pure quella dell'universo di Basil l'investigatopo, poi da quando  sono caduta di culo nella Johnlock, temo che il danno riportato sia irreversibile, è adorabile pure qui, non ci posso fare nulla💓. Un ringraziamento speciale a Gavin, ehm, Greg Lestrade, per aver sollevato il velo di maya su uno Sherlock  un po' fagiano adolescente, ma sempre ricco di sorprese😂.

Grazie carissima per questo delizioso fuori programma!😘

Ma che bella sorpresa!!! Mi è piaciuta moltissimo e mi ha anche commossa, forse soprattutto per la paura e il timore che Sherlock ha nei confronti del disgusto che john possa provare per lui. Povero caro.
Quanto li amo insieme non si può descrivere

Wow,che bella sorpresona😍😍😍😍 co- traduttrice T' Jill 🥳🥳🥳🥳
Ahahah mi immagino Sherlock che esamina con la lente d'ingrandimento le parti intime restando indifferente, sarebbe proprio da lui🤣🤣🤣🤣
Lestrade e il solito ficcanaso 😂, john che comincia a pensare al culo del detective 😂
E ovviamente causa l'ennesimo inseguimento succede l'inevitabile che adoro 😍😍 si capisce subito come Sherlock risulti quasi vulnerabile, in quel momento e John ne rimane basito perché lo credeva freddo e controllato anche in quel momento .Alla fine nonostante affermi che può capire che john possa considerare il rapporto come uno sfizio che si è tolto per soddisfare la sua curiosità sul dildo, ne potrebbe anche soffrire.
Per fortuna John lo informa che è per amore non per qualche curiosità o altro. ❤
Complimenti ad entrambe le traduttrici e spero di leggere ancora con questo ranking.Complimenti😊😊