Tre
di MoraBlu

14/01/22, ore 01:35

Confesso.. La storia la. Sto leggendo tutta, non la recensisco.. Per pigrizia, ma la leggo sempre appena esce.
Era abbastanza palese che fosse un Traditore, i segnali erano più che chiari, però onestamente non con melania, credo che ci dovrebbe essere un limite alla stronzaggine, l'ha abbondantemente superato.
Sono molto curioso di sapere come andrà avanti la storia, di sapere quanto tempo ci impiegherà otta a capire che è innamorata di ludo, ma soprattutto di sapere se Valerio si inventerà qualcosa per farsi perdonare e se otta sarà così stupida da perdonarlo.

13/01/22, ore 19:05

Ciao Morablu, questo capitolo mi ha sorpresa e tenuta incollata fino all' ultima riga!
Avevo ovviamente il sospetto che Valerio avesse un'altra, era abbastanza palese, ma non pensavo minimamente a Melania...bravissima a imbrogliare le carte!😉
Certo povera Carlotta, scoprirlo così...deve essere terribile!
Però c'è Ludovico, il mio preferito ❤spero che finalmente i due finiscano per stare insieme, è dal primo capitolo che aspetto!!!
Sono convinta che Carlotta non abbia mai amato nel profondo Vale ma la delusione c'è, è inevitabile!
Tra Mel e Vale non so chi sia peggio, forse lui perché lei è solo una scema però non ci si comporta così con le amiche! E ad un certo punto sembrava volesse addossare la colpa a Carlotta!!!
Comunque aggiorna presto che non vedo l'ora di proseguire la lettura😍
Un caro saluto
Francy
PS certo che lasciare la porta socchiusa...una fatale disattenzione!🤣
(Recensione modificata il 13/01/2022 - 07:11 pm)

13/01/22, ore 15:32

Oh, finalmente... Adesso togliti dalle scatole Valerio e Ludovico avanti tutta! Come nelle Affinità elettive. Poi alla fine una bella ammucchiata... Ma li ci vuole il rating nero! Scherzi a parte era ora, cioè, Carlotta e Ludovico sono anime gemelle, ora li vogliamo vedere assieme! Cmq nn c' è che dire è stato un bel colpo di scena dopo tanti segnali che non venivano colti (solo da Otta in realtà) e un tran tran che sembrava andare avanti all' infinito. Ha, ha... A me mai successo finora di cogliere in flagrante... Nn dev'essere il massimo, chissà se in futuro ... Speriamo di no... 🤣

19/12/21, ore 18:47

Wow...la scena in cucina è decisamente fantastica😍
Ma quando lo capiscono quei due che sono fatti l'uno per l'altra?!!!😉
Complimenti per il bel capitolo

14/12/21, ore 23:05

Grazie per aver aggiornato! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e aspettare ne è valsa decisamente la pena! La scena in cucina tra Otta e Ludo è senza dubbio il loro momento che preferisco. Alla prossima, Miky

12/11/21, ore 14:20

Come sono triste, a dir la verità dal CAP 10... Una prima volta sprecata cosi'... nn è giusto... Spero che i 2 zucconi si ravvedano in fretta, qui urge un colpo di scena! L' amore quello vero deve sbocciare 🌹, la passione prorompere, il fiume dei sentimenti sfuggire dagli argini.. 😆Io aspetto fiduciosa 😉...

11/11/21, ore 23:35

Ciao Morablu, io Valerio non lo sopporto! Ecco, l'ho detto...anzi scritto! Nasconde sicuramente qualcosa e Ludo lo ha capito ma non vuole che Carlotta soffra.
Quanto ci metterà lei a capire che è proprio Ludo il ragazzo ideale?
Un saluto

09/11/21, ore 10:05

E finalmente l'ha "smollata" come direbbe Valerio 😂
Immaginavo che la prima volta sarebbe stata con lui ma speravo avesse un pochino più di tatto... insomma ha pensato solamente a lui stesso, come fa spesso ultimamente direi.
Forse si è allontanato apposta per farla sentire in colpa in modo da ottenere ciò che voleva.
Ora siamo finalmente al centro dell'azione, non resta che aspettare e vedere come reagirà Ludo alla notizia.

alla prossima,

Miky

12/10/21, ore 17:31

Ciao! Eccomi tornata, non avevo recensito gli ultimi capitoli ma li ho letti tutti con interesse 😉
Che dire...credevo che la prima volta di Carlotta fosse con Ludo (ho una predilezione per lui😍) ma così non è stato, sicuramente se hai fatto questa scelta narrativa ci sarà un motivo😊e sono curiosa di leggere il seguito!
Comunque...Carlotta si è lasciata andare, forse più per farlo dato che era l'ultima rimasta fra le amiche a non aver ancora vissuto la prima volta, oppure ha paura di perdere Vale che già si era un po' stancato della situazione. Credo che la ragazza stia iniziando a dubitare di questa storia, non è più così innamorata di Vale e spero sia perché il suo cuore, piano piano, batterà per Ludo ❤❤❤
E niente...ho un debole per lui😉

02/10/21, ore 21:51

Come sempre complimenti per la storia che, capitolo dopo capitolo ci fa conoscere i personaggi, in particolare Ludovico che ormai ha conquistato il cuore di tutt*, non solo di Carlotta.
Non vedo l'ora di scoprire cosa ci nasconde Valerio e come saranno cambiate le cose quando ritornerà Elena.
Miky

24/09/21, ore 21:26

Questa storia è fantastica!!! Ho letto tutto d'un fiato! Però spero davvero che Otta e Ludo finiscano insieme. Lo ammetto Ludo è meraviglioso mi ha conquistata!!! Mentre Valerio mmm... c'è qualcosa che non mi convince!
Complimenti, i tuoi personaggi sono sempre molto caratterizzati, dopo pochi capitoli si riescono già a capire i caratteri, i valori e i comportamenti di ognuno. Non vedo l'ora di vedere Otta e Ludo insieme... ci finiranno vero???

15/09/21, ore 22:14

Questa storia è troppo forte: Carlotta è superingenua, Ludovico è incasinato, Melania ninfomane e anche Valerio in fondo ha le sue ragioni... poveraccio! Praticamente le coppie sono da scambiare: Melania con Valerio e Carlotta con Ludovico ... Non vedo l'ora che scoppino i fuochi d'artificio tra questi ultimi due! Attendo aggiornamenti!😉

03/09/21, ore 14:19

Ludovico che cosa ci combini??? Per un attimo ho pensato si sarebbero baciati e invece.... Come sempre ti faccio i miei complimenti per la storia che ad ogni capitolo si fa più avvincente. La cosa che apprezzo di più è che si sta svolgendo tutto lentamente, la loro amicizia sta crescendo lentamente e si sta evolvendo in qualcosa di più profondo. Continuo a chiedermi cosa diamine sta combinando Valerio. Insomma va bene una sera ma ora sta diventando un'abitudine, dare due volte buca di fila alla propria ragazza è proprio da stron**. Alla prossima, Miky

24/08/21, ore 12:43

Mi piace tantissimo! Sul serio, questo genere di argomento vorrei poterlo leggere più spesso ma non tutti sanno trattarlo. Hai un tipo di scrittura che ti prende molto,e i personaggi sono ben caratterizzati! Hai detto che scrivi su Harry Potter? Allora vado a leggere!😂❤

12/08/21, ore 09:18

Incredibile colpo di scena... Sapevo che Valerio nascondeva qualcosa ma pensavo fosse più furbo. Insomma, sparire per così tante ore è molto sospetto. Vedremo se si inventerà delle scuse oppure se sarà sincero e diretto con Carlotta. Dai Ludo non mollare!! Qui nei commenti tifiamo tutti per te 😂😂 Alla prossima, Miky