Tre
di MoraBlu

15/09/21, ore 22:14

Questa storia è troppo forte: Carlotta è superingenua, Ludovico è incasinato, Melania ninfomane e anche Valerio in fondo ha le sue ragioni... poveraccio! Praticamente le coppie sono da scambiare: Melania con Valerio e Carlotta con Ludovico ... Non vedo l'ora che scoppino i fuochi d'artificio tra questi ultimi due! Attendo aggiornamenti!😉

03/09/21, ore 14:19

Ludovico che cosa ci combini??? Per un attimo ho pensato si sarebbero baciati e invece.... Come sempre ti faccio i miei complimenti per la storia che ad ogni capitolo si fa più avvincente. La cosa che apprezzo di più è che si sta svolgendo tutto lentamente, la loro amicizia sta crescendo lentamente e si sta evolvendo in qualcosa di più profondo. Continuo a chiedermi cosa diamine sta combinando Valerio. Insomma va bene una sera ma ora sta diventando un'abitudine, dare due volte buca di fila alla propria ragazza è proprio da stron**. Alla prossima, Miky

24/08/21, ore 12:43

Mi piace tantissimo! Sul serio, questo genere di argomento vorrei poterlo leggere più spesso ma non tutti sanno trattarlo. Hai un tipo di scrittura che ti prende molto,e i personaggi sono ben caratterizzati! Hai detto che scrivi su Harry Potter? Allora vado a leggere!😂❤

12/08/21, ore 09:18

Incredibile colpo di scena... Sapevo che Valerio nascondeva qualcosa ma pensavo fosse più furbo. Insomma, sparire per così tante ore è molto sospetto. Vedremo se si inventerà delle scuse oppure se sarà sincero e diretto con Carlotta. Dai Ludo non mollare!! Qui nei commenti tifiamo tutti per te 😂😂 Alla prossima, Miky

30/07/21, ore 15:02

Ciao MoraBlu, no Vale non mi piace per niente, non mi piace come si pone e come parla di Carlotta a Ludovico.
Perché non si prende Melania, almeno si diverte un po', è non lascia Carlotta a Ludo? Loro sono perfetti insieme...😍
Un saluto

14/07/21, ore 23:58

Eccomi.. Ho recuperato tutti i capitoli..
Sto Valeria mai piaciuto..
Non vedo l'ora di sapere cosa nasconde

06/07/21, ore 17:01

Ciao Morablu, eccomi a recensire!!!
Bel capitolo, come sempre scorrevole e chiaro.
Sono molto contenta che Vale e Carlotta non abbiano concluso perché, è una mia opinione, lei deve farlo con Ludovico...sono fatti l'uno per l'altra!😉
Valerio poi credo nasconda qualcosa, quella telefonata è misteriosa!
Vabbè sono di parte...ti avevo già scritto che adoro Ludovico?
Al prossimo capitolo

06/07/21, ore 14:44

Capitolo molto interessante.
Finalmente si sono smosse un po' le acque... Ludo ammette di essere innamorato di Otta mentre Vale nasconde qualcosa!
Chissà se era veramente Andrea a chiamarlo!
Come sempre ti faccio i complimenti per la storia e la caratterizzazione dei personaggi.

alla prossima,
Miky

06/06/21, ore 16:45

Ciao, grazie per avermi citato nei ringraziamenti, è importante ricevere recensioni per sapere come sta andando la storia e avere un feedback!
Io penso che Ludovico sia proprio fatto per stare con Carlotta ma prevedo che le vicende siano lunghe e tribolate...comunque molto molto interessante, dal mio punto di vista!
A presto, un saluto

12/05/21, ore 21:48

Eh sì, adoro Ludovico e lo trovo perfetto per Carlotta!
Valerio non mi convince...comunque bella storia, coinvolgente e scorrevole.
Un saluto

11/05/21, ore 23:23

Ciaoooo! Eccomi con la mia prima recensione sulla tua prima storia originale. Che dire, i personaggi mi piacciono molto, soprattutto come sono caratterizzati. L'unica che non sopporto è Mel (mi ricorda un tantino Lavanda ahahahaha citazione puramente casuale xD) per il resto inutile dire che stra tifo per Ludovico! Avendo letto le tue precendenti storie sò che poi incasinerai tutto... E non vedo l'ora!!! Al prossimo capitolo, Miky

29/04/21, ore 18:30

Ciao, mi sono imbattuta per caso in questa tua storia...la trovo molto scorrevole, carina e mi incuriosisce. Mi ricorda i miei vent'anni, ah che rimpianti!!!
Carlotta è un bel personaggio, una ragazza semplice ma ha del carattere, ne sono certa!
Tifo per Ludovico, lo trovo più affascinante di Valerio ma la storia è tua e sono curiosa di leggere il seguito...

15/04/21, ore 00:54

Beh.. i tuoi fedeli lettori non ti abbandona certo momento in cui parti per una nuova avventura ed infatti eccomi.
Sai che adoro le.tue tic su hp e già qui ci rivedo qualcosa.. scuola, trio.. nana 😂.
Scritto come sempre molto bene.. incuriosito.