Tre
di MoraBlu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/01/23, ore 01:24

Bellissima...❤❤❤ spero anch'io in un ritorno...complimenti!!!

24/01/23, ore 21:54

complimenti! è stato un bel finale, anche se mi lascia l'amaro in bocca. Non per qualcosa di non chiaro o per qualcosa che hai lasciato in sospeso, ma perchè è finita. Attendevo gli aggiornamenti con le dita incrociate, sperando di leggere nuove situazioni e nuove seghe mentali dei protagonisti.
Dal primo incontro mi sono innamorata di Ludovico, odiato Valerio e guardato con scetticismo Otta che sbagliava strada. Leggere la facilità di Ludo, di andare con altre ragazze, devo essere sincera, mi infastidiva, ma è cosa molto reale. Ero triste per la sua sfortunata vita ma ho aprrezzato tantissimo che non ha mai lasciato venire fuori il lato oscuro che le brutte situazioni solleticano.
Hai creato personaggi intensi e una storia intricata e accattivante e hai saputo portarla avanti senza mai perderti.
Il finale non è stato melenso, ma giusto.

spero che ti cimenterai in altre storie originali, che qualche altra playlist ti solletichi la fantasia
Grazie a te per aver scritto una bella storia!
Credo che presto la rileggerò.
Se scrivi altro, magari manda un messaggio, sarebbe cosa gradita.

24/01/23, ore 21:15

Ciao Morablu, è stato un piacere leggerti e vivere le emozioni dei tuoi protagonisti. Immaginavo non poteva che finire così con Ludo e Otta insieme e felici!
Grazie per aver condiviso questa storia. Le canzoni di Ultimo piacciono anche a me come mi piace anche Irama però non li immaginavo così Ludo e Valerio!!!😂
Un caro saluto 😊

21/01/23, ore 21:56

In questo capitolo leggo egoismo in Ludovico che mi pare estraneo da lui, o forse no. Lui che allontana Otta per proteggerla dalla madre, potrebbe sembrare un gesto di altruismo e se invece non lo fosse? Ma fosse egoismo nel non volersi trovare in mezzo a due fuochi?
Qui lo stesso, pensa a sé stesso, a Dina e al bambino, ma al turbinio di emozioni che ha dentro Carlotta? In fondo non stanno insieme da tantissimo, hanno appena ripreso la loro relazione, non può pretendere che lei sia sicura di lui, di loro due: quando lo è stata la prima volta, lui l'ha messa alla porta dalla sera alla mattina. Lui ha creato la fragilità in lei, ora che cosa si aspetta? Che lei lo sostenga e dica "si amore, fa nulla se hai messo incinta la tua vecchia fiamma, una che nn mi rispetta minimamente e che allunga le mani su di te come fossi cosa sua. Io ti starò accanto, ora e sempre!"
Vorrei vedere come reagirebbe lui se lei fosse incinta e incerta sulla paternità.
Suo o di Valerio?
E vedere Valerio che le ronza attorno non lo mortificherebbe?
Come puoi risolvere tutto con il prossimo? 🤔
Io vorrei almeno altri cinque capitoli. Magari un prologo che guarda tra 5 anni...

18/01/23, ore 14:48

Ciaoooo ho letto tutto di un fiato e una storia bellissima spero presto in un nuovo capitolo❤

14/01/23, ore 15:40

Ciao, spero vivamente che non sia di Ludo.
Qui comprendo lo stato d'animo di entrambi, Carlotta che non riesce a sostenere la situazione e tenta di andare via e Ludo che conforta Dina e comunque le dice di essere pronto a prendersi le sue responsabilità se fosse suo. In questo frangente Ludo dimostra una grossa maturità, toccante il discorso che fa sul bambino che c'è e non ha colpe. Carlotta appare sperduta e forse le sue parole sono dettate dalla gelosia...ma chi non lo sarebbe? Anche una donna più matura reagirebbe così! Ludo le dice che deve essere pronta ad accettarlo con il figlio di un'altra oppure è finita...non è facile per niente, spezzo una lancia in favore di Carlotta!
Quindi il prossimo sarà l'ultimo capitolo?!! Allora spero in un finale felice 💖

04/01/23, ore 22:46

Dunque... siamo a Natale, potevi regalarci il loro ritorno senza la bomba... così tanto per dire. Ora, io non vorrei essere cattiva, ma lui con le altre ha sempre usato preservativi no? Non ne aveva trovato uno Carlotta proprio poco tempo fa? Quindi posso sperare che Dina sia talmente innamorata di lui che stia provando il tutto per tutto?
Cmq, se io fossi Otta direi a Ludo che non cambia nulla: Se il figlio è di lui se ne farà carico ma questo non vuol dire che loro non possono stare insieme. siamo in un epoca di famiglie allargate... lui può voler far parte della vita del figlio ma non ama Dina, mai amata, come si può pensare che sarebbero felici?

Resto in attesa, ma ti avverto, per te solo carbone il sei di gennaio!!
A presto !

26/12/22, ore 11:46

Ma come, si sono ritrovati, sono dolcissimi insieme, si dicono "ti amo" e alla fine del capitolo sganci una bomba 💣 così enorme!!!🙄
Spero sia un falso allarme o almeno non sia di Ludo...fremo nel leggere il seguito!!!
Buone feste natalizie 🎄🎁

19/11/22, ore 09:29

Ciao Cara,
un amico come Gian ci vuole, uno che vive a mente leggera ma poi sa dare buoni consigli.
Eh ma sti due devono tornare insieme.
Avrei preferito un'uscita a due e spero che lei lotenga sul filo del rasoio un pochino, per fargli capire che non può avere altri colpi di testa.
Aspetto il prossimo e incrocio le dita

04/11/22, ore 14:52

Ciao, mi sono accorta ora di non aver commentato il precedente capitolo! Ero convinta di averlo fatto!!! Comunque...la storia è sempre più interessante, questi due devono tornare insieme, non possono stare divisi si attraggono come calamite inevitabilmente! ❤

22/10/22, ore 17:47

Storia veramente bella e appassionante, l'ho divorata in pochi giorni xx.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non farmi attendere troppo!

10/10/22, ore 18:33

Ha, ha, ha ... brutta cartina cattiva, ma non potevi scomparire come per magia? Benedetto ordine che non e' mai troppo! Comunque sono abituata ai loro lenti ritmi di avvicinamento (praticamente la deriva dei continenti e' piu' veloce ...😅) e non dispero ... diciamo che non sarebbe male se la madre di lui partisse per un viaggio di sola andata per il Polo Nord e ci restasse per sempre! Tanto perche' sono buona e per non augurarle di peggio ...😱
E

09/10/22, ore 10:59

Hai descritto perfettamente le varie emozioni, sia di lui che di lei.
I dubbi soprattutto.
Lei alla fine ha lasciato vincere la delusione passata e gli ha rinfacciato quello che gli aveva detto l'anno precedente, usando "l'immaturità" delle proprie scelte come scalino.
Ludo è deciso e diretto, spesso nei momenti sbagliati, quando serve ha leggerezze o resta imbambolato aa guardare gli avvenimenti svolgersi (lei che se ne va) capisco che secondo il suo punto di vista la sua situazione è la stessa dell'anno precedente ma dovrebbe capire che nn può vivere la sua vita condizionato da sua madre.
Una situazione molto reale, in cui ci si può ritrovare spesso: le cose mezze dette, quelle non dette e quella paura di andare a fondo ai dubbi; non chiedere temendo le risposte e portare avanti una situazione confusa che ti scatena domande su domande e si vive con l'ansia per ogni singolo gesto o espressione.
(esempio: mi ha sorriso, oddio perchè mi ha sorriso? cosa voleva dire? che tutto è ok? o forse era solo di circostanza? o forse nemmeno si è accorto? etc...)

Ora, se non chiariranno, se lui non farà un passo avanti, la vedo dura.
Resto in attesa.
Sempre complimenti per i contenuti, un pò meno per la stesura 😣

al prossimo
lover

08/10/22, ore 23:05

Aspettare questo aggiornamento è stato dilaniante... La.tia storia è veramente bellissima è la leggo davvero con molta passione.
Spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile

15/09/22, ore 21:59

ciao, incrocio le dita, sperando che questa sia la volta buona.
Lo scorso capitolo mi hai tramortita. Di tutto il loro amore che cosa ne ha fatto Ludo?
Non voglio sbilanciarmi nè crederci troppo , tu sei pericolosa!
Valerio sarebbe da castrare.
Dina è sfortunata, innamorata e non ricambiata

il tatuaggio di stich sul cuore ....WOW

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]