Bounty Killers Chronicles - Rising
di Cassidy_Redwyne

14/04/21, ore 23:39

Ciao Cassidy!

Già, sono di nuovo qui, di nuovo io! un po' mi spiace per te

Dopo la mia precedente recensione un po' bacchettona e rompiballe, voglio tranquillizzarti subito: sono rimasta piacevolmente colpita da questo primo capitolo, anche se corto (cosa che comunque a me non dispiace).

Innanzitutto partiamo dal tuo Oc, dato che tutto il capitolo ruota intorno a lei: è un po' presto per avere un'opinione completa, ma come prima impressione devo ammettere che non è affatto male. Aibell sembra (sempre per non sbilanciarmi troppo così presto) un personaggio interessante, e con una personalità decente e non piatta: quello che ti ho fatto notare nel prologo (il narratore che ci dice lo stato d'animo del personaggio ma quello poi non si comporta effettivamente così) qui la psicologia del personaggio è descritto in modo coerente e pure in una situazione difficile.

Insomma, le molestie sessuali non sono proprio uno spasso da descrivere, men che meno i pensieri di una prostituta: anche perchè nelle fic, le rare volte in cui appaiono, vengono trattate solo come delle gatte morte super sexy che non hanno praticamente alcun dilemma interiore sulla sua vita lavorativa, che per quanto possibile, non è così rosa e fiori.
Però sarà decisamente un personaggio pazzesco, ne sono certa. Col carattere schivo e riservato (seriamente) e queste turbe psichiche dovute a non si sa cosa... hai aperto molte domande nel mio cervellino bacato: innanzitutto, chi è questa lei? Soffre di doppia personalità? Sarebbe ancora più interessante e spesso come Oc, e non serve dire quanto ti ringrazi infinitamente per questo.

Poi, la sua "previsione" è strana, è dovuta ad un frutto del diavolo? Voglio saperee ahahha.

Devo dire che il tuo stile sembra diverso dal prologo, nel senso, questo Pov ti è uscito veramente ma veramente benissimo: la giusta dose di descrizione, tempi narrativi giusti, i pensieri di Aibell fluivano benissimo; me lo sono mangiato con piacere *^*

3/4 capitoli per vedere Bb crew? Beh, aspetterò volentieri u.u sia perché ne vale la pena sia perché voglio vedere di più di questi personaggi (credo che Alba mi starà simpatica sì ho un debole per le brave ragazze e, dio, sai che un po' mi manca Riadh? Puttanella di Mrogan o no, mi sta molto simpatico XD)

Mi dispiace per la recensione sottotono, ma è un momento un po' così 😖 spero di rifarmi con la prossima.

Al prossimo capitolo,
Fenixx