Virtual Story - Level 3
di Yoshiko

06/08/21, ore 16:21

La cosa più bella e più divertente in assoluto di questo capitolo è Mark che, CADAVERICO, si inginocchia sotto shock accanto a Peter steso a terra nel parcheggio e che per un pelo non ha investito. Tutto ciò mentre quasi frigna come una delle sue tante odiate femminucce e c'è bisogno che intervenga addirittura Bruce a spintonarlo per farlo tornare in sé.
È una scena veramente molto comica e immaginarla fa davvero sorridere.
Ma vogliamo parlare di Philip, che riesce non si sa come a rendersi conto del pericolo corso da Jenny (senza consciamente rendersi conto che si tratta proprio di Jenny) e prende la decisione-lampo di fermare il furgone di Mark in modo giusto appena appena avventato, nonché quella di catapultarsi fuori da esso per risolvere una situazione che nemmeno ha avuto il tempo di inquadrare e valutare a dovere?
Bravo Philip, cento punti tutti per te XD.
Te l'ho detto che l'assenza prolungata ha sortito se non altro un effetto positivo, non so come mai mi sento decisamente più magnanima nei confronti di un poveraccio che ho sempre torturato.
E adesso vediamo se dura ^.^
Mi piace l'immagine di Jenny come mamma, ha un nonsoché che la rende spontanea e protettiva al tempo stesso, nonché dolce con i bambini ma al contempo decisa e risoluta quando si tratta di dover prendere le loro difese.
E niente, l'unico che in questo capitolo ha fatto la figura della femminuccia mi sa che è stato proprio Mark, ma non diciamoglielo ^.^

19/04/21, ore 21:19

Ciao....davvero insolito anche questo capitolo...in particolare mi ha lasciato di stucco la reazione di mark! Vabbè che avendo tanti fratelli (se li ha ancora, in questa storia), si può capire benissimo il suo sgomento e paura! Adesso sono ancora più curiosa di vedere come hai sistemato il nostro benji...

16/04/21, ore 22:50

La pagella dell’episodio 2- Password: parking

TEPPISTI- voto 0
Non credo serva spiegare il perché

PHILIP- voto 6
È stato bravo, ha dimostrato una vista acuta, o forse grande olfatto, chissà. Forse l’ammmore? Ma di certo meglio non alimentare il suo ego, ha agito da Avengers, ma al massimo può fare Occhio di Falco, non ce lo vedo a dire “Io sono Iron Man”. Insomma la sua corsa è stata pure scambiata per un attacco di dissenteria.

MARK- voto 5
Sì, lui potrebbe avere una battura alla “Io sono Iron Man” ma si è vantato del suo intervento provvidenziale, però diciamolo, quasi non si era accorto di andare a salvare una donzella. È tirchio quindi i pannolini in auto non erano suoi perché, diciamoli, in proporzione costano più della benzina, ma non ha voluto fare rivelazioni.

BRUCE- voto 3
Abbastanza inutile, a parte urlare ai teppisti già in fuga, cosa che fa con supponenza come se fosse stato lui a farli correre. Tornassero indietro che farebbe?! Abbassarsi il voto credo.

JULIAN- voto 2
Persino più inutile di Bruce e questa la dice lunga

AMY- voto 7
Insuperabile nel comandare Mark, che ubbidisce senza battere ciglia, chissà fra quanto si metterà sugli attenti

JENNY- voto 7
Nonostante il momento difficile coglie al volo l’occasione per puntare Mark, tanto che la sua “gratitudine” lo compisce. Sfortunata a non avere le mani libere nel dimostrare la sua gratitudine

EVELIN- voto 2
Quasi non pervenuta. C’è, ma ce ne accorgiamo a malapena. Il voto basso deriva dal non avere colto una ghiotta occasione. Pannolini nel furgone di Mark e lei non parte in modalità pitbull?! Eh no! Noi non ci stiamo ad accettare la cosa

SPOILER THEORY
Il gruppo va a mangiare e Mark si spaventa a vedere il listino prezzi e partirà una discussione su chi dovrà pagare, se Jenny o i novelli sposini.
I figli di Jenny sono di Holly, a meno che in realtà non siano proprio di Mark, i pannolini sono sospetti. Però forse Mark è vergine… (teoria smentita altrove, ma magari qua è corretta)
Apparirà Benji assieme a Patty