Saying I Love You Without Saying It
di Heartist

17/04/21, ore 22:06

E siamo davvero giunti alla fine! *piange*
Tornerai ancora a scrivere di loro, non è vero?! :D
Anyway, davvero molto bella quest'ultima breve one-shot che riprende un concept che io adoro: l'addio degli studenti del terzo anno. Proprio oggi ho letto una meravigliosa BokuAka che riprendeva lo stesso tema e devo dire che... c'è da soffrire! Mannaggia a Furudate che non li ha resi tutti coetanei come ha fatto, ad esempio, con Hinata e Kageyama.
Kenma cerca di essere forte, fa di tutto per non dare a vedere che sta soffrendo, ma una volta ritrovatosi da solo con Kuroo non può trattenere la propria rabbia e la propria paura di perdere il ragazzo che ama, nonchè suo punto di riferimento essenziale.
Chiaramente l'alzatore sa bene che non è colpa di Tetsuro se gli è capitato di nascere un anno prima di lui, ma in qualche modo deve pur scaricare la tensione e l'emotività.
Molto tenero il momento finale e, come per ogni singola flashfic precedente, i due sono riusciti ancora una volta a dichiararsi il loro reciproco amore senza dirselo nella maniera più palese e diretta. E sai una cosa? Io credo fermamente alle parole di Kuroo! Quando si tratta di Kenma sarebbe realmente capace di spostare il mondo! *adoro*

Cara Heartist, grazie a te per aver scritto questa raccolta meravigliosa che ho inserito ora tra le storie da ricordare. Andarla a rileggere di tanto in tanto non potrà che farmi bene. **
Di nuovo complimenti e spero vivamente di poterti rileggere presto. ^^
Un abbraccio virtuale,
Mahlerlucia