Amore olimpico
di ballerina 89

17/04/21, ore 11:39

Finalmente torno a leggere amore olimpico! Devo passare alle minacce più spesso qui 😂 Ammetti che è stata questa faccina “👿” di ieri mattina a spaventarti ahahahaha
Scherzi a parte... Wow! Che capitolo! Adoro, adoro, adoro.
Iniziamo dal principio, onestamente capisco perfettamente Emma, mi sarei arrabbiata anch’io nel vedere che il mio ragazzo non parla più della sua passione, solo per paura di far soffrire me o meglio per delle paranoie creatosi nella testa convinto che lei potesse soffrire a causa sua. Però con questo non voglio di certo criticare Killian, anzi... Lui è così tenero 🥰 Anche se ha sbagliato, me lo vedo super mortificato e preoccupato al tempo stesso, me lo vedo a cercare di trattenere le sue emozioni, i suoi sentimenti di felicità per non far soffrire Emma, o meglio per proteggerla. E niente, quindi lo stringerei forte anche in questo caso, perché si capiscono le sue buone intenzioni anche se ha sbagliato su tutta la linea. Prima a parlarne con Sam e non dirle del giorno della gara e poi a non gioire con lei il giorno dei festeggiamenti, o meglio ad averlo fatto solo in parte.
Personalmente parlando Emma ha fatto bene anche ad andare alla gara, se pur di nascosto, in questo modo ha potuto vederlo essere felice e non solo... Capire quanto le manchi quel mondo e che anche lei vuole riprovare quelle stesse emozioni.
La cena dei festeggiamenti comunque è stata davvero disastrosa, il litigio non ci voleva proprio e Brennan diciamo che ha contribuito un po’ in questo, ma si è fatto perdonare dopo con il siparietto finale 😂
Abby 😍 Io adoro Abby. Come ti dicevo quando leggevo gli spoiler, sono sicura che andremmo molto d’accordo io e lei... É davvero una fantastica amica, una vera amica. Ho adorato soprattutto quando riaccende la luce euforica alla notizia che Emma le dà di voler tornare in squadra. Ti giuro me la sto ancora immaginando a parlare a raffica, a saltare ovunque dalla felicità e il voler avvisare tutte a quell’ora e pensare che fino a un attimo prima stava mezza addormentata ahahaha Se non è chiaro adoro. Inoltre, ha dato ad Emma dei bellissimi consigli, sia su Killian e sia sulla ginnastica. E alla fine consegna anche la busta ad Harris da parte di Emma.
Harris che chiama personalmente Emma pure mi è piaciuto tantissimo e anche la confidenza, la complicità che c’è tra i due, nonostante Emma naturalmente lo tratti sempre con un certo rispetto. Mi ha steso quando lui gli dice “ Hai ripreso a darmi del lei? Ma come... mi sembrava che fossimo entrati parecchio in confidenza la scorsa volta” sono morta 😂 Ti giuro mi sto immaginando alla perfezione la sua faccia nel dirglielo e soprattutto quella di Emma. Mi è piaciuto da morire anche quando Harris le dice che ha sempre visto in lei la stoffa della vincente e che aveva marchiato sin da bambina nel cuore i cerchi olimpici e che lui crede che quella bambina non se ne sia mai andata, vede ancora in lei la stessa Emma e la sta incoraggiando a trovarla, a crederci ancora. Sarà Emma a dover pagare la cena a Harris, non il contrario. Emmuccia inizia a pensare dove portarlo 😂
Ho adorato anche lo scambio di battute tra mamma e figlia. Mi hai fatto anche prezzare Mary, quindi pensa cosa sei riuscita a fare... Ti rendi conto? Adoro ciò che le dice, il fatto che è felice che finalmente stia tornando la Emma di un tempo e che ha ingannato forse tutti in quegli anni, ma non lei, perché lei ha sempre saputo che non fosse davvero felice e che stava cercando di andare avanti ma con la sofferenza nel cuore. Ma è normale, una mamma queste cose le sa, le sente e le avverte prima di tutti. La mamma é sempre la mamma.
Lo scherzetto di Emma a Regina volghiamo parlarne? Io penso che sarei morta se fossi stata in Regina onestamente... Non avrei retto il colpo. Ma sarei stata anche divertita come Emma, se fossi stata al suo posto e avrei giocato allo stesso modo. Ci sta lo scherzetto ahaha Mi sto immaginando la faccia di Regina a leggere il programma, leggere il nome di Harris e pensare che Emma non lo abbia letto tutto correttamente e invece... Invece gliela stava facendo sotto il naso. Che cara Regina che si mette a piangere. Ma si capisce benissimo che tiene a Emma e che vuole che lei torni a sognare, come tutti del resto, tutti l’hanno spinta nella stessa direzione e fatto capire cosa stava rinunciando... Non sa come possono andare le cose, ma se non ci prova non lo saprà mai e rimarrà per sempre con questo dubbio ed é sbagliato. Tutti poi puntano su di lei e un motivo ci sarà 💪🏻😍
Ma veniamo alla parte che ho preferito, quella della riconciliazione con Killian. Sto ancora ridendo per la disposizione del salotto, mi sto immaginando Killian a spostare tutto per sistemare in modo che non salti addosso ad Emma appena la vede, niente sto ancora ridendo come una scema. M senza dubbio é stato un buon modo per parlare e chiarirsi, sennò davvero sarebbe finta come al solito tra loro... Emma gli ha detto delle cose bellissime e giustissime allo stesso tempo, dimostrandosi davvero matura e non solo, facendogli capire che vuole costruire un futuro con lui, ma se vogliono costruire questo futuro insieme, devono essere sinceri l’uno con l’altra, confidarsi ogni cosa, segreti, paranoie, paure, ansie, sennò davvero non vanno da nessuna parte e non possono parlare di un futuro insieme, una relazione si basa sulla sincerità e sè quella manca, mancano proprio le basi. Ha fatto davvero un bellissimo discorso Emma e adoro che i due già pensano a un futuro insieme, ma si sa che il loro è vero amore, anche se per Emma Killian é stato il suo primo amore.
E alla fine si ritrovano a suggellare la pace come piace tanto a entrambi e fanno come sempre una figuraccia 😂 Rido troppo a pensare a Brennan che trova l’intimo di Emma sparso per il salotto e non lo tocca per rispetto, come anche il fatto che quella mattina mangi in cucina, rinunciando al suo tavolinetto preferito per colazione perché immagina che sia stato contaminato dai due ahahahahaha rotolooooooooooooooo e adoroooooo!
E finisce con una forse apocalisse in casa Swan 😂 anche se so bene che Emma troverà la scusa perfetta per intortare il suo papino.
A parte questo, voglio leggere il seguito, SUBITOOOOOOOOO 👿