Tutte le donne della tua vita
di MaryFangirl

18/04/21, ore 18:50

E' una fan fiction molto particolare, almeno da questi primi due capitoli, c'è una atmosfera strana, in realtà trovo tutto molto IC nei personaggi ed è interessante vedere il ritorno di alcune delle protagoniste della vita di Ryo e Kaori, vedere cosa hanno fatto, se sono cresciute o se sono rimaste infantili. Se hanno smesso di correre dietro a Ryo e hanno deciso di crearsi un futuro diverso. Il tutto mantenendo sullo sfondo la storia principale presumo, l'avvicinamento di Ryo e Kaori o, per meglio dire, da come mi sembra di capire, il sentirsi, da parte di Ryo, sempre più consapevole dei sentimenti di Kaori, accettarli.

17/04/21, ore 19:53

Ma guarda è tornata la simpaticissima Sayaka....non ha perso la sua determinazione col passare degli anni...ed è davvero convinta di riuscire a farsi sposare da Ryo? Non credo poi che rapire Kaori sia stata una buona idea mia cara! 😏
Ho trovato divertenti sia la reazione di Kaori (e non solo quando mette ko gli uomini che dovrebbero sorvegliarla) che quella di Ryo!
E soprattutto...."E lasciare un tale pericolo fuori controllo? Mai nella vita" che tradotto nel suo linguaggio sarebbe " Kaori è e resterà la mia unica compagna di vita!"...e vai!!😍
Alla prossima...

17/04/21, ore 01:37

Ahh ecco Sayaka che torna all'assalto, più grande e pronta a sposarsi con Ryo...peccato che lui non sia dello stesso parere (e in fondo sappiamo benissimo il perché), tra l'altro è bravissimo come al solito a mascherare i suoi sentimenti verso Kaori, sempre pronto a denigrarla davanti a tutti. Ma alla fine non ci crede nessuno e Sayaka non può far altro che mettersi l'anima in pace.
Come sono spassosi quando si insultano a vicenda...la loro dimostrazione d'affetto reciproca!!
Elisabetta

16/04/21, ore 22:23

Ed ecco che qui rispunta la cara Sayaka che, diventata una bella donna, è intenzionata a sposare il caro Ryo... Beh, non ha fatto una mossa intelligente a rapire Kaori, mi piace ovviamente vedere Ryo preoccupato per lei, ma la nostra eroina se l'è cavata da sola alla grande...

“E lasciare un tale pericolo pubblico fuori controllo? Mai nella vita”

Che tradotto vuol dire.. Kaori la voglio al mio fianco per sempre 😍
A parte che lui con le sue frasine idiote non si smentisce mai, cerca sempre di nascondere l'evidenza continuando a fare il maniaco o parlando di Kaori nel modo peggiore possibile, ma poi tira fuori ste perle e non puoi non amarlo.
Vedremo chi altro lo aspetta nel prossimo capitolo!