Veleno
di Plume de cristal

07/02/11, ore 19:54

molto lunga,bella,lo so,non è molto è quello che ho da darti.Ma parer mio anke la peggiore delle storie merita un commento,un "grazie" x averci donato quest'attimo infinito e perchè,per ogni parola letta dal lettore l'autore ci ha messo il doppio dello sforzo,dell'emozione e del cuore per scriverla.
Mi è piaciuta molto,mi dispiace solo he potrebbe essere molto + bella se non avessi fatto ttt quegli errori e poi,perchè i malfoy la ospitano,da quando sono dei buoni sammaritani?:)

kishal
05/06/05, ore 10:41

Bellissima, davvero bellissima. Incantevole. La malvagità dei malfoy mi ha distrutto. Io non riesco mai a scrivere qualcosa di davvero cattivo, ha sempre qualcosa di razionale e anche, spesso, ilare, ciò che dico. Non è un male istintivo, quasi naturale, come il tuo. Che colpisce nel cuore, insomma. Sei davvero brava, complimenti!!!!! Callisto avrà davvero una vita difficile a Malfoy Manor. Ora però, c'é da vedere come sarà Draco. Terribile come i familiari? In fondo è cresciuto in mezzo alla peste, sarà stato contaminato dal suo miasma... Oppure è la pecora nera della famiglia???????? h... aspetto il seguito, m'incuriosisce davvero la tua storia. Ciaoooooooo!!!!!!!

Flavia
18/05/05, ore 21:13

L'inizio mi piace molto, spero di leggere presto il seguito!

Ida59 (senza login)
17/05/05, ore 22:55

Mai fatta una recensione senza leggere la storia. Ma ammetto che il tuo riassunto è estremamente intrigante.
Inoltre, il tuo nome non mi è nuovo: ho letto alcune recensioni che hai fatto e mi ero ripromessa di leggere qualcosa di tuo. Questa sembra l'occasione propizia, anche se la mia pigna di fics da leggere ormai è alta circa 20 centimetri. Non ti prometto nulla di immediato, ma intanto ti inserisco tra i miei preferiti.

Ida