L'erede
di Jeremymarsh

19/04/22, ore 22:00

Ciao,
sono sicura che tra Asuka e Kagome sia già nata una bella amicizia. La demone così timida e gentile mi è molto simpatica e poi mi fa un po' di tenerezza con quei modi così delicati rispetto a Kagome cresciuta in una città moderna e abituata a combattere demoni! 😂
Muteki continua a dimostrare simpatia per lo zio che mi sembra lo ricambi, ovviamente a modo suo...
Sempre parlando di Sesshomaru per una volta riesce a provare una scintilla di orgoglio nei confronti del fratello e della sua compagna! Devo ammettere che l'entrata a corte è stata molto scenografica e d'impatto, Sesshomaru non poteva che esserne soddisfatto. Peccato però che poi Inuyasha si sia dimenticato le buone maniere e abbia preso per il collo il simpatico comandante Shou che però, diciamocelo, se l'è cercata! Non ha fatto altro che insultare tutta la famiglia di Inuyasha e anche lo stesso Sesshomaru. Spero che Inuyasha lo umili pesantemente, se lo merita!
Quanto al comandante Katsuro, lui mi è riuscito decisamente più simpatico, si è rivolto a Kagome e Inuyasha in modo educato e ha anche messo in discussione le sue convinzioni dopo le spiegazioni di Kagome circa la possibilità di unire i poteri sacri e quelli dei demoni se l'obiettivo è comune e soprattutto se si tratta di proteggere qualcuno che amiamo o che comunque è in pericolo. E poi...ecco... mi è partita una piccola ship per lui e Asuka, li vedo molto carini insieme! 😅
Comunque ogni volta che vedo Sesshomaru confrontarsi e tenere a bada la sua corte di demoni mi viene da pensare che la sera vada a dormire stanco morto! Per me ai tempi di Naraku, andava in giro a cercare demoni da ammazzare per riposarsi, perché per quanto sia bravissimo a rimanere impassibile e non mostrare emozioni, dentro gli ribolle il sangue spesso, proprio come al fratello minore! Poveretto che fatica trattenersi sempre!
Interessanti le sue riflessioni sul potere dell'amore. Mi sa che un po' alla volta, suo malgrado, sta imparando anche lui da suo fratello... Sarei tanto curiosa di sapere come ha reagito quando ha capito di amare Rin 😉
Un altro capitolo molto interessante e "politico", molto come stai sviluppando questa parte della storia.
A presto ♥️
AlbAM