Hogwarts' Stories
di GReina

CIAO :D
chiedo scusa per l'immenso ritardo nel recensire la storia, sono indietrissimo come puoi constatare! Piango.

Comunque, ho recuperato i capitoli che mi mancavano fino a qui e devo dire che il lavoro che c'è dietro è a dir poco incredibile. Per prima cosa ci tengo a dire che sono morta dal ridere quando hai descritto la scena di Atsumu e Osamu a fare il corso a Mielandia e il primo trasfigurato nel corpo di una donna. Morta. chissà che cosa ne penserebbe Omi-Omi ahah sarei veramente curiosa.
A proposito del nostro misofobo preferito, un pollice in su per la sua comparsa a Hogsmeade e il commento "disgustoso" lasciato prima di andarsene via per gli affari propri!
Ottima la parte sulla BokuAka: come sempre Bokuto non capisce nulla e Akashi si fa mille pare mentali come il suo personaggio alla fine, su questo molto IC.

Oikawa in questo momento, sono sincera, lo sto un po' odiando: ma dai, hai un bel manzo accanto e flirta a destra e a manca. Fanculo l'allenamento e Wakatoshi, vai a riprenderti il tuo uomo, mannaggia. in questi capitoli Iwaizumi mi sta facendo molta pena/tenerezza (e mi sono anche spoilerata cosa accadrà in seguito, quindi... poveretto). Avere uno come Iwaizumi in giro... che pazienza.

Ottime anche le scene degli stage, chissà che lavoro andranno fare, mah!

Io, al momento, ti saluto ma ci rivedremo presto perché insomma ci sono altri capitoli da recuperare qui!
Ti mando un enorme abbraccio <3
a presto!

No, vabbé, prima mi dici che questa settimana c'è doppio aggiornamento (I love you per questo, sappilo) e poi mi metti il primo lungo (I love you il triplo), tu mi vuoi morta!
Adooooro come hai sistemato il ritiro. Era complicato, ci avevo già pensato chiedendomi se l'avresti affrontato, e anche se Hoshiumi (mitico!!! Il mio gabbiano urlante preferito!) non si incontra con Hinata nel manga è stato comunque un ottimo espediente! In qualche modo doveva spuntare fuori e penso che tu abbia scelto il compromesso migliore! Avrà tutto il tempo del mondo per appiccicarsi con Kageyama XD
Mi piace tantissimo anche il richiamo di Hinata come natobabbano, il fatto che non abbia visto partite di Quidditch ufficiali dal vivo finché Kenma non lo ha invitato, di come abbia incontrato Tanaka e Noya sugli spalti, fantastico, davvero!
E mi è piaciuta particolarmente l'allusione al bisogno di Hinata di respirare e assorbire quanto più possibile, oltre il suo ruolo, nella pallavolo nel manga come adesso nel Quidditch, perché come Noya-san (sempre sia lodato) insegna "essere bravi significa essere liberi" e Hinata si sta scaldando bene bene beneeeeeeee!
Ora, i miei due deficienti meno preferiti in questo momento. Avrei preso a calci sia Oikawa (appuntamento fisso, come dice Bob Kelso "Oikawa, il mio pugno e il tuo occhio dovrebbero incontrarsi")(lascia stare, è ricominciato il periodo delle citazioni di Scrubs XD è ciclico!) ma stavolta anche Iwaizumi, e no cavolo! Prima litigano, non si dicono le cose, poi si separano per altri cavoli e rimangono appese e fermentano e diventano uno schifo e no, non mi sta bene, voglio picchiare qualcuno!!!
Bella anche l'dea dello stage al Ministero, effettivamente è utile! Poi vabbé, Bokuto adotta cervelli malvagi neanche fossero cuccioli, Kuroo ho il terrore di sapere cosa avrà visto, un'idea ce l'ho, anche venti devo essere sincera, ma non so se sarò mai pronta a conoscere la verità, Iwa che praticamente vede quello che, se solo si levasse quei tre etti di prosciutto dagli occhi, effettivamente succederebbe se sia lui che Oikawa si andassero a far curare da uno bravissimo, non solo bravo, e Daichi che mi dà da pensare. Non ti sei fatta scappare niente su ciò che ha visto e sono curiooooosa e anche un po' prevenuta XD ho paura
Guest star Tsukishima Akiteru, alto come un lampione e col cervello tra le nuvole, il produttore di cascate lacrimali per eccellenza!!! Wooohooo!!!
Ok, ti aspetto domani per *.* non spoilero!!!! Io lo soooooo!!!
Voglio vedere sangue a fiumi, sappilo XD
Un bacione!!!