Cielo e cioccolato
di Magica Emy

21/04/21, ore 03:09

Una bellissima storia! Scritta divinamente e narrata altrettanto bene. <3
I personaggi in sé, i loro pensieri e le loro azioni mi sono piaciuti molto. Ogni tanto ho pensato che Ranma fosse un dannato idiota, ma l’ho amato comunque (come si fa a non farlo?!). E i momenti in cui sono stati sinceri l’uno con l’altra, in cui si sono avvicinati anche fisicamente...poesiaaaa! Molto bello, davvero. L’unica cosa che mi ha fatto restare un po LOL è stata la faccenda dei mille yen. Akane dice che sono tantissimi, ma sono tipo 7.50€ XD

19/04/21, ore 10:17

Che delizioso finale. Storia davvero carina... molto in linea con i caratteri originali.

18/04/21, ore 23:33

Ciao (:
Che dire.. un finale perfetto!
Questa ff è stata molto dolce, come sempre ci sono stati i loro battibecchi nel mezzo che hanno messo un po di pepe anche dove non importava!
Davvero bella, sono stata felice di averti letta! Alla prossima

18/04/21, ore 08:52

Che bello vederli così innamorati. Finalmente si lasciano andare. Nabiki però qui è proprio una strega. Poteva tirarli in giro senza il ricatto solito. Vederli così teneri ed imbranati è proprio l'arte dei personaggi. Grazie e complimenti. Spero di poter leggere ancora qualcosa su di loro

18/04/21, ore 08:34

E ottimo finale che conclude in una dolce maniera il comico sviluppo dei due protagonisti

17/04/21, ore 22:24

Bellissimo finale!

Finalmente i nostri amati baka si sono chiariti e riappacificati, pur mantenendo intatti i loro soliti contorti caratteri!

Complimenti per questa bella storia!

Alla prossima 😉
(Recensione modificata il 17/04/2021 - 10:25 pm)

17/04/21, ore 18:55

Brava, bravissima. Dolce e forte nello stesso tempo. Grazie per questo bel regalo!
Alla prossima, mi raccomando!!!!!

17/04/21, ore 17:28

bellissima!! l ho letta tutto di un fiato!! peccato che sia già finita 😭 sei bravissima e spero di leggere altre tue storie 😉

17/04/21, ore 16:56

Ma no, non può già finire! 😢 Mi è piaciuta davvero tanto; trovo i personaggi piú maturi ma mantenendo tutta la loro inesperienza e il loro imbarazzo. Davvero dolcissimi! Grazie per questa nuova avventura che ci hai regalato! ❤

17/04/21, ore 16:38

Che peccato che è già finita... 😢Veramente dolcissima... Mi piace molto il tuo modo di scrivere perché permette di immaginare le scene e poi i personaggi sono molto simili agli originali... Complimenti... E aspetto la prossima storia...

17/04/21, ore 16:21

ciao l'ho seguita tutta e l'ho letta molto volentieri, romantica e divertente a tratti, complimenti. Ti ringrazio per la condivisione dei tuoi racconti ... grazie