Fatum Mastro
di Pawa

11/07/21, ore 21:14

MA CHE STA SUCCEDENDO?
Tu starai impazzendo mentre scrivi il nono capitolo ma io sto urlando già da qui!
Innanzitutto soffro tantissimo per gli integratori di Law, non ci posso credere che ha creato per ognuno dei suoi amici un integratore personalizzato :(
È così altruista e patatoso T.T

E sì, sento tutta l’ansia e l’agitazione dei compagni mentre cercano Law dappertutto (e non lo trovano!!).

Poi in che senso i Marines non riconoscono nessuno?! Aiuto, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Ho bisogno di sapereee!

Dalla tua lettrice che sta dando di matto,
<3 <3 <3

02/07/21, ore 10:12

Eccomi, sono finalmente riuscita a leggere il capitolo!!!

Voglio partire dal caos che regna sovrano... povero Law... altro che ombrellone, io mi sarei procurata una tenda da campeggio per isolarmi completamente!!!!
Ma come ben sappiamo, Rufy è Rufy e i suoi compagni di baraonda non sono da meno... quindi il casino è decisamente assicurato.
La parte dove descrivi l'inettitudine medica di Chopper è stata per le mia mente come una dolce balsamo... insomma, smettiamo di nasconderci dietro al suo aspetto puccioso... come medico è un flop.

Sono molto curiosa di vedere come proseguirà la storia....ho intuito che inserirai dei dettagli presi dalla novel e questa cosa mi interessa tanto dato che non sono ancora riuscita a leggere una traduzione decente di quell'opera... >:I

Alla prossima, un abbraccio forte!
BV

20/05/21, ore 00:27

I cappelli di paglia possono diventare così goffi e spericolati! Il mio povero bambino Law darei un pugno anche a Rufy 😂😂😂. E sono sicuro che Law sarebbe stato lo stesso fantastico dottore che è ora, con la differenza di possedere un ospedale 😂

10/05/21, ore 11:24

Ed eccomi qui anch'io...ti avevo promesso che avrei letto e recensito il prima possibile e anche se ci ho messo un po, finalmente ce l'ho fatta! Allora, inizio con il dire che sono felicissima che tu abbia cominciato questa nuova storia: le fic con Law protagonista sono sempre ben gradite, soprattutto se si tratta di fiction scritte da te! Adoro come descrivi le situazioni, i caratteri dei personaggi e alcune caratteristiche di Law che ormai hai fatto tue e ho amato il piccolissimo e velatissimo accenno alla Lawbin, o almeno al fatto che Nami un po' li shippa (ragazza, siamo con te!😍). Mi piace anche il fatto che sia una sorta di continuazione de Il Mostro Bianco, come se stessi mettendo su una sorta di Cronache delle avventure del Chirurgo della Morte. Naturalmente sai che io aspetto impaziente l'aggiornamento de Il Mostro Bianco, quindi spero di leggere presto l'aggiornamento di entrambe le fic. A prestissimo e tanti baci!😘😘😘

18/04/21, ore 22:53

Oh, che bello! Come sempre, scritto molto bene e proprio si sente lo stress nell'aria tra le due ciurme e quando succede che il lavoro di Law viene bruciato...percepisco come se avessero dato un pugno nello stomaco a Law, visto che il lavoro di un mese di Law è andato in fumo in pochi secondi. Ho sentito come una esplosione e so che avrebbe fatto una strage, se avesse potuto! Poveretto 😢 comunque, non vedo l'ora di leggere il continuo 🥰

18/04/21, ore 09:38

Ciaooo,
allora come inizio mi piace molto, trovo che Law sia perfettamente IC (soprattutto quando si arrabbia è fantastico) come anche la ciurma d cappello di paglia. Come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito!! Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire, come so già che piangerò per la fine del mostro bianco!!❤️ Spero che aggiornerai presto entrambe!! Un abbraccio❤️

17/04/21, ore 23:11

Ciao,
inizio subito col dirti che questo è sicuramente un primo capitolo estremamente interessante, e la frase finale di Law, unita al significato del titolo, mi fanno pensare che questa storia ci riserverà un bel po' di sorprese.
Adoro la maniera in cui hai gestito i sentimenti, le reazioni e i comportamenti di tutti, rispecchiano perfettamente ciò che stanno provando.
Ammetto di aver tremato mentre leggevo della furia furia di Law. Sono riuscita ad immaginarlo perfettamente e ad averne molta paura.
Invece, parlando de Il Mostro Bianco, mi riempie di tristezza ricordarmi che è giunto alla fine, dopotutto è a causa sua se ora ci conosciamo e possiamo parlare/sclerare insieme tutti i giorni.
Mi consolerò con il pensiero che almeno potrò rileggerlo quando vorrò.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,

baci

Alba

17/04/21, ore 18:46

Oh madò che NERVOSO! Sono assolutamente dalla parte di Law, hanno mandato in fumo tutto il suo lavoro...e lui si è anche trattenuto, ne sono certa xD

In ogni caso non mi aspettavo questo aggiornamento! Sono un sacco contenta e curiosa di leggere i prossimi capitoli della nuova storiella (dal titolo fighissimo poi), ma allo stesso tempo sono in ansia... non si può mai sapere con le tue storie!
Non vedo l’ora di leggere il seguito!

Bacini baciotti
<3 <3 <3

P.s. Per Il Mostro Bianco non so se voglio leggere la fine, non voglio finire la storiaaa >.<

P.p.s. Però pubblica gli ultimi capitoli pls xD