Vedo i Tuoi Colori
di Nuage_Rose

31/05/21, ore 08:17

Ciao! Sono qui per la sfida :)
Mi è piaciuto veramente tanto questo tuo breve racconto, al punto che, alla fine, mi sono commossa. Trovo tu abbia descritto perfettamente tutte le emozioni e i sentimenti che diverse persone possono provare di fronte a una perdita, dal dolore alla mancanza alla gratitudine, c'è un'evoluzione che tu hai rappresentato in modo eccellente e che ha dato al racconto quel tocco in più che l'ha reso speciale. Il finale, poi, l'ho trovato perfetto. Hai utilizzato tema e consegna in modo impeccabile. Davvero complimenti!
Al prossimo racconto :)

30/05/21, ore 11:43

Ciao. Ho visto il film diverso tempo fa e mentre leggevo la tua storia, ricordavo qualche scena. Devo dire che sei stata brava perché con una storia breve sei riuscita a esprimere benissimo il concetto richiesto dalla consegna della sfida. hai scritto poche righe, ma piene di emozioni e con un significato molto forte direi. Il finale l'ho visto un po' dolce amaro, una speranza, il fatto di poter andare avanti e allo stesso tempo la nostalgia del passato e delle persone che non ci sono più.
Complimenti,
a presto