Pensieri
di Lunasyriana

16/05/21, ore 10:40

Questa storia mi ha colpito, molto colpito... ennesimi complimenti!
Non me li aspettavo proprio di leggere le emozioni i pensieri e i timori di Miki.
Non mi aspettavo di leggere quei timori quelle speranze raccontate con tanta dolcezza e delicatezza che ... WOW mi hanno coinvolto!
Grazie
Daniela

30/04/21, ore 01:40

Ciao! Mi sono accorta che non ti ho mai recensito...ne leggo così tante che a volte proprio mi dimentico.
Questa shot è proprio carina, credo tu sia la prima a scrivere di Miki e Falcon e mi hai trasmesso sconforto e dolcezza per la situazione di Miki..per fortuna Falcon la rassicura ed alla fine accade quello che deve accadere (Ryo aveva già previsto tutto..). Complimenti, aspetto il prossimo capitolo!
Notte,
Elisabetta

26/04/21, ore 12:01

Ciao Astrid, non è facile per me commentare questo capitolo perché non mi sono mai trovata nella situazione di Miki, con l'ansia e la voglia grande di avere un figlio, quindi non posso immedesimarmi più di tanto... però essendo tu una madre mi fido delle tue descrizioni riguardo a ciò che Miki prova, rese molto bene tra l'altro, molto toccanti
Mi è piaciuto molto il sesto senso di Ryo, applicato in questo caso il suo acume fa la differenza e riesce a consolare Miki con una sola frase detta bene (ogni tanto ne fa una buona pure lui, bravo Ryo 😅)
Mi è piaciuto come hai reso il rapporto tra Miki e Falcon, un rapporto consolidato dall'amore che provano l'uno per l'altra e anche come Falcon ha saputo comprendere e rassicurare Miki nel modo in cui lei aveva bisogno
Ti faccio i complimenti per il coraggio che hai avuto nel descrivere una scena d'amore tra loro, nessuno lo fa perché ci viene difficile immaginare Falcon in certi ambiti super timido com'è, eppure sei stata brava, d'altronde sono sposati è normale che abbiano rapporti intimi
Sono contenta che il sogno di Miki si sia realizzato finalmente, anche se Falcon era molto impacciato all'idea che questo sogno di li a poco si concretizzerà
E auguri anche a te per la tua gravidanza inaspettata 🎊
A presto 😊
Klau

18/04/21, ore 22:54

Ciao! Molto bella questa one shot! Hai affrontato un argomento molto delicato e che sicuramente coinvolge tante donne/coppie...ho amato come Falcon, in silenzio, abbia rassicurato e fatto rilassare Miki, e forse proprio grazie a questo finalmente anche lei è rimasta incinta...e ho adorato Ryo che come al solito capisce tutto...<3
Dopo questo capitolo direi che è il caso di mettere il rating almeno giallo XD nessuno descrive mai scene intime tra Miki e Falcon, quindi complimenti ;) passionale e piena d'amore. A presto

18/04/21, ore 21:03

che dolcezza incredibile, anche un atto così sensuale è pieno di dolceza e sensibilità.grazie mille per una storia diversa dalle altre!

18/04/21, ore 20:05

Astrid, nobel per te! 🤣
Sei l'unica (penso) che abbia osato descrivere gli amplessi di Falcon e Miki e quando poi hai scritto ALTRO CHE SAEBA... rivolgendoti "all'amichetto" di Umi, mi sono piegata in due dalle risate... Che affronto sarebbe per il nostro caro Ryo 😛
Comunque questa shot è stata davvero carinissima, hai descritto pienamente le paure di una giovane donna che vorrebbe diventare madre ma che fatica a veder realizzato il suo desiderio... E poi Umi così dolce, presente... Mi sono sempre chiesta come avrei reagito nel leggere di loro e sinceramente questa shot l'ho apprezzata moltissimo. Ho sorriso, mi sono emozionata, ho riso e mi sono emozionata di nuovo nello scoprire che finalmente il loro desiderio si realizzerà...
Davvero una shot carinissima, alla prossima!