Amore olimpico
di ballerina 89

19/04/21, ore 12:15

Eccomi qui! Pronta a recensire questo capitolo e sono molto contenta che il piccolo “problema” si sia risolto anche se non con un po’ di ansia di averlo perso... Ma per fortuna è andato tutto bene 😁
Veniamo al capitolo, ora capisco perché lo hai diviso in due, già così e molto lungo, anche se a me non dispiace per nulla anzi... Mi piace leggere capitolo lunghi, ma almeno così mi gusto meglio oggi/domani la parte di Abby 😏 Ma non faccio spoiler va ahahaha
Vengo a parlare di questo qui pubblicato... Emma l’ha scampata bella con la scusa di essere andata a prendere i pasticcini eh? Ma comunque nonostante la bellissima notizia data, David non le ha evitato la punizione, anzi, al contrario... Le ha tolto il cellulare per due settimane. Povera Emma! “Tanto non lo usi per chiamare” 😂😂 Ecco, si è data la zappa sui piedi da sola mi sa Emma.
Passata la bufera da punizione, però, eccola ritrovarsi con una mole di lavoro pazzesco... Oddio, poveretta! Non vorrei mai essere stata al suo posto. Per me era già pesante andare all’università e lavorare, figuriamoci dover metterci anche gli allenamenti e lavoro scolastico extra. Me la immagino distrutta la sera e non riuscire più a fare nulla di ciò che vorrebbe fare, come parlare con killian o con le sue amiche, tanto che tutti pensano che sia sparita e le sue amiche se la prendono con Killian pensando che sia colpa sua 😂😂😂 Ti giuro mi immagino perfettamente Abby a minacciare Killian 😂😂😂 Rotolo.
Killian comunque è meraviglioso 🥰 Ma un ragazzo che ti fa i compiti pure? Wow! Non solo quelli assegnati, si porta anche avanti e non solo, fa anche gli schemi per farla studiare meglio. È da sposare. Letteralmente da sposare. E qui le intenzioni ci sono tutte, visto com’è finito il capitolo, ma ci arrivo dopo...
La tanto attesa gara. È meraviglioso che partecipano tutti, i suoi genitori, killian, nonostante le avessero detto che fossero impegnati a lavoro e lei ci ha creduto... Ma invece era una sorpresa bella e buona! E ciò l’ha resa felice e più carica.
Peccato che poi si sia messa in mezzo Zelina. Ho già detto che la odio? Penso di sì, ma te lo ribadisco, non la sopporto, me la vedo con quella aria da so tutto io, a guardare Emma mentre si riscalda... Avrei voluto prenderla a schiaffi. Giuro. Nella discussione finale poi, quando dice ad Emma che è raccomandata e dà a lei dell’invidiosa? Seriamente? Perché lei cos’è? Certo Emma pure ha sbagliato a risponderle, ma se lo meritava quella lì dopo ció che le ha fatto in passato... Senza dubbio se lo meritava.
Abby invece l’adoro, è un’amica fantastica, visto che fa uscire Emma per vedersi con killian prima della gara, sapendo avesse bisogno di lui per rassicurarsi. Gli ha perfino mandato una foto di Emma in body 😂😂😂😂 rotolo! Mi ha divertito tantissimo questa cosa.
Comunque, ero sicura che Emma passasse. Mi immagino l’emozione nel mettere la nuova divisa 😍😍
Ma la parte che senza dubbio ho amato più di tutte, è la parte dell’anello e la frase al suo interno: “Me&Te... un amore da medaglia olimpica” 🥰🥰🥰🥰 Ok, io già mi sto proiettando al futuro e non vedo l’ora di leggere questa parte. Troppo, troppissimo! O meglio di rileggere, perché qualcosa so, ma amo rileggere sempre.
Quando dice a David che non deve preoccuparsi che non la sta chiedendo in sposa, almeno per ora... ahahahaha rotolo! Abby poi che filma tutto, mi ha fatto ridere ancora di più!
Anche il regalo di David e Mary mi piaciuto molto, con la frase “prima stella a destra e poi dritto fino al mattino” è una frase di incoraggiamento meravigliosa. David e Mary sono due genitori fantastici.
Adoro tutto di questo capitolo! E non vedo l’ora di leggere il 18.
Non farmi aspettare troppo, mi raccomando 😈