Il diario della mia fidanzata
di lmpaoli94

04/05/21, ore 23:20

Rieccomi carrismo con un altro capitolo! In una coppia ci sono sempre gli alti e bassi si sa, ma qua do si litiga non ci sono parole buone per nessuno! E la maggior parte delle volte escono fuori cose che sicuramente non avremmo detto in una situazione di calma! Stessa cosa è capitato a Giuseppe e vittoria, ormai stanchi delle loro rispettive vite si buttano fango addosso! Tutto questo è molto triste, e spero che ci sia un lieto fine per loro! Alla prossima ❤️

21/04/21, ore 10:05

Ciao lmpaoli94. In questo capitolo iniziano ad emergere dei problemi della coppia. Due osservazioni che spero siano gradite. Nell'espressione"il mio mondo stava cadendo in pezzi e stavo passando una situazione davvero incredibilmente complicata" potresti dire per esempio: "il mio mondo stava cadendo a pezzi, stavo vivendo una situazione davvero complicata." Invece in questa: "le sue lacrime sul suo viso" forse sarebbe meglio scrivere "le lacrime sul suo viso." Emblematica la frase finale: "molto presto avrebbe capito chi ero veramente: un uomo innamorato della sua donna che cercava giustizia in un mondo che si era rivoltato contro di lui." Spero però che non accada niente di tragico. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 21/04/2021 - 10:07 am)