Seven Brothers
di evelyn80

22/04/21, ore 08:14

Ciao^^
sempre molto bella l'amicizia tra i tuoi personaggi: simpatica, scanzonata, fatta di apparenti prese in giro che in realtà mascherano apprezzamento e stima.
Se i Chicago sono veramente così, voglio andare a passare le vacanze a casa loro!
Come sempre sei bravissima, questi piccoli frammenti - vere e proprie istantanee - si imprimono in mente.

20/04/21, ore 12:19

Beh, oddio...sembrano davvero peli di gatto XD
Troppo forte come sempre.
Bravissima mon amour
KISS

19/04/21, ore 13:36

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TUTTA COLPA DI TERRY, NE SONO CERTA!!!!
Mio Dio, ma che foto meravigliosa che hai inserito, quello scatto è ORO!!!!
E giustamente non potevi non intesserci una storiella come questa, dato che James doveva essere, in teoria, il colpevole, mentre in pratica niente... è stato Terry anche se non è specificato AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma noi tutti ne siamo certi, ovviamente, altrimenti chi potrebbe essere stato?
Ho davvero adorato questa drabble, mi ha fatto un sacco ridere AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Poi vabbè, immaginarmi James che tenta di non ridere è bellissimo, ma soprattutto dopo che Peter ha candidamente ammesso che si è conciato così per non essere più perculato AHAHAHAHAHAHAHAHAH che disagio XD
Grazie per avermi fatto ridere, davvero, ho amato anche questo capitoletto e non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo, anche se significherà che la mia raccolta sarà finita e già mi sento triste al sol pensiero... per fortuna ci sarà la tua a tenermi compagnia ancora per un po' *___*
Un abbraccio, a presto ♥

19/04/21, ore 13:07

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA PERCHE' ANCHE COL NASO FINTO OLTRE CHE I BAFFI AHAHAHAHAHAHAH che c'è, l'hanno preso in giro anche per il naso piccolo? AHAHAHAHAHAHAHA IO NON HO PAROLE XDDDD
Ma il cappello da ufficiale è ORO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA QUELLA FOTO CHE HAI MESSO IN CIMA È ASSOLUTAMENTE TUTTA ORO!!!!!!! Peter sembra uno di quei personaggi dei vecchi film AHAHAHAHAHAHAHAHAHA IO NON CI STO CREDENDO, NON POSSO AVER VISTO DAVVERO QUELLO CHE HO VISTO E NON POSSO AVER LETTO DAVVERO QUELLO CHE HO LETTO!!!!!!!
Eeeeeeh Peter, se vuoi ti presento Conor così vi mettete uno a fianco all'altro davanti allo specchio a ispezionarvi la faccia in attesa che di veder spuntare qualche pelo incerto e mezzo morto (???) AHAHAHAHAHAHAH ma poi in fondo la barba non è tutto questo granché, ci sono uomini che non la vorrebbero e sono costretti a radersi ogni santo giorno, col risultato di non avere mai la pelle totalmente liscia!
E non solo gli uomini, anche le donne AHAHAHAHAHAHAHAH che spesso noi ne sappiamo qualcosa di baffi AHAHAHAHAHAHAHA XD
Ma povero James, lui cos'ha fatto di male per ricevere queste accuse? Ma nooooooooooo AHAHAHAHAHAHAHAHAH e in effetti anche io avrei una mezza idea su chi potrebbe aver preso in giro Peter...
Ma crede che conciato così smetteranno di prenderlo in giro? Sembra una barzelletta AHAHAHAHAHAHAH XD
Complimenti per quest'ennesima scenetta spassosissima, mi sono collassati i polmoni e, cioè, non mi sono ancora ripresa dalla foto AHAHAHAHAHA XD
Alla prossimaaaaaaaaaaa ♥