Redenzione
di Xine

20/05/21, ore 03:05

Ciao, dico la verità, ho letto questa storia proprio per passatempo, la trama è abbastanza blanda, quindi non avevo queste pretese, difetti: scrivi troppi dialoghi con persone di cui al lettore frega poco, le continue interferenze linguistiche, il tuo mettere parole giapponesi di ogni cosa da fastidio, perché tu stai scrivendo in italiano, quindi così devi continuare, sennò come dice Eco togli punti alla storia piuttosto che acquistarli.

Ci sono altri punti che non vanno bene qui: la psicologia dei personaggi è davvero troppo superficiale, se Hinata è stata male per suo cugino, penso che dal malessere migliori invece di peggiorare e essere così stupida, stolta, poi hai scritto dopo il tuo finale meh, qualcosa di davvero assurdo. Te lo dico da studentessa di psicologia: le persone introverse tra di loro comunicano meglio di quanto possano fare con un opposto, quindi è ora che tu esca dai detti popolari che tra l'altro a come vedo conosci a metà perché il verso detto dice:
"Gli opposti si attraggono, ma AMANO i propri simili!, questo per dire che con un opposto non duri perché non ti capisce.

Naruhina e Sasusaku sono coppie fanservice lo ha ammesso lo stesso Kishimoto, persino sua moglie gli ha dato contro per le coppie orribili messe su, in realtà è più faticoso far interagire un logorroico con una silenziosa che due simili.

Ora non so quanti anni hai, e quanto tu ne sappia di psicologia, ma questo è quanto.
Scelgo di mettere un opinione neutra piuttosto che negativa perché si può sempre migliorare.