Death Race
di The Custodian ofthe Doors

07/07/21, ore 23:32

Arrivata in ritardo, ma esami e poca voglia di fare sono stati un bell'ostacolo da superare. Che dire, ho apprezzato molto questo capitolo, anche se la lettura mi ha richiesto tempi dilatati e una continua ricerca di voglia di andare avanti.
Non prenderlo sul personale, ma ero proprio io un mood che aiutava poco con la lettura.
Devo dire che ci sono molti dettagli e la tua fantasia si sta scatenando. Complimenti.

27/04/21, ore 18:35

Oddei da quanto lo aspettavo! Questi mesi di isolamento hanno reso l'attesa ancora più snervante. Ma comunque, adoro il nuovo capitolo, specialmente la maggiore presenza di dialoghi rispetto al capitolo precedente (anche se forse è una mia impressione). E poi, il mio cucciolo Cade è tornato!!! Mi fa impazzire il modo in cui interagiscono lui e Cicno e non vedo l'ora di vedere come reagiranno gli altri quando glielo presenterà, soprattutto Jonas. Il gruppo continua a comportarsi sempre più come una squadra, anche se nonn mancano gli screzi (iniziano a somigliare a una vera famiglia sgangherata). E poi continuiamo a scoprire dettagli sul passato di Giordano e sul suo piano. Aspetto con ansia di scoprire tutto su di lui e la sua famiglia. In sostanza, bello bello, e non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo! Bye bye!!

21/04/21, ore 13:19

I miei complimenti per le bellissime interazioni e dialoghi del gruppo presentate nei precedenti capitoli, ansioso di leggere i prossimi scontri e come si tireranno fuori dai guai. A presto.

21/04/21, ore 12:07

Niente cioccolata per me, ma almeno ho dei biscotti per poter affrontare la grandezza di questo capitolo. In tutti i sensi.
Lo spiegone era necessario, anche se è stato piuttosto faticoso e ho letto a puntate diciamo. È ottima la costruzione del mondo e ammiro sempre di più il tuo modo di scrivere. Buon lavoro per il prossimo capitolo.