Il Destino del Labirinto - Parte II
di Fiore del deserto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/21, ore 15:04

Eccomi cara! Innanzi tutto complimenti per la fantasia con cui hai accuratamente scelto i nomi dei predecessori di Lavandula, tutti con il "La" iniziale come il nome del dio. Quindi, mi pare di capire che è Lavandula la regina, mentre Algol è il re consorte; oppure ho capito male io?
Fatto sta che Jareth, adesso, si ritrova dalla padella nella brace: non solo è costretto a sposare un'altra principessa di Dullahan invece della sua Sarah, ma una ancora peggiore della precedente. Se già avevo odiato (e adorato per come l'avevi caratterizzata) Laryna, figuriamoci Lavernia.
Sono curiosissima, non lo nego affatto!

26/04/21, ore 10:11

Ooook, scusa la recensione tarda (come la scrivente) ma il weekend è stato lungo e poi...te ne ho già fatta una via whatsapp XD
Alura, l'idea dei nomi della famiglia di Candida mi piace! Hai avuto un'idea geniale che io non avrei mai neanche lontanamente pensato (ho un soprannome per quasi tutti...sappilo).
Mi piace anche la descrizione della Vermona, hai reso bene i dettagli.
Passiamo a Jareth...la maggior parte delle idee te le ho proposte io, quindi immagino cosa combinerai, ma credimi che è comunque un colpo leggerlo.
So quanto il re del mal di gola sia dispiaciuto di questa richiesta, ma non può andare contro il volere del suo Dio e Jareth...purtroppo neanche lui.
Tesoro, attendo il seguito e...ti prego, sii gentile con Sarah...
KISS

21/04/21, ore 10:37

Ehi! Benritrovata! Non sai che piacere mi fa ritrovarti così presto con una nuova storia, e addirittura il seguito di quella appena terminata, che tanto mi aveva coinvolto e ammaliato.
E devo dire che già le premesse di questo sequel sono davvero molto interessanti!
Jareth che non riesce a concludere la richiesta di matrimonio a Sarah, e il dio maligno e terribile di Dullahan che pretende di vedere sul trono del regno la figlia avuta dalla regina Lavandula.
Complimenti davvero per l'originalità: so già che farai grandi cose per tenerci col fiato sospeso!
Bacioni!

21/04/21, ore 09:04

Hola!
Lo sfogo l'ho fatto ieri, ora sono più calma e mi limito a fare una recensione umana...più o meno.
Alura, questo è un colpo basso! Sono d'accordo che serve suspence e tutto, ma mollarlo così...senza la risposta di Sarah...e se invece del sì (di cui sono convinta e di cui TUTTI sono convinti) questo gli dice "No, va a ciapa i rat"?
Questo resta con il tarlo per una vita!
Va bene, lasciamo perdere, potrei perdermi in un vortice di maledizioni...verso di te (e tutte con amore)
Bene, bene, bene, Mal di gola e candida veneziana (scusa, ma ormai sai come li chiamo) hanno chiesto aiuto al Dio di Dullahan.
Da una parte, come hai detto giustamente te (cit) "di fronte alle situazioni più disperate può essere confortante cercare aiuto attraverso un aiuto di entità divina" (cit)
Loro hanno agito per il meglio, peccato che il Dio abbia dato loro un suggerimento che...paperino non ama più di tanto e, mi spiace dirlo, nemmeno io.
Spero di poter leggere presto qualcosa di positivo...spero...ho capito, vado a piangere in un angolo.
Brava comunque tesoro.
(mini kiss)