Tutte le donne della tua vita
di MaryFangirl

25/04/21, ore 11:19

Mi affascina questa storia, l'attrice scalza, Yumiko, è una delle clienti che preferisco, mi piace molto la su storia e devo dire che l'ha trattata molto bene come personaggio. Resta ben distante da Ryo e gli da una bella spinta, spinta che sul finire del capitolo Ryo coglie in un certo qual modo. Non ha sparato, ma è un inizio. Direi che per adesso, ma suppongo che siamo solo all'inizio, è il capitolo migliore nell'interazione Ryo/cliente.

23/04/21, ore 17:22

Ho riso tanto a leggere di Ryo che aiuta lei a rifare il letto e di Kaori che prende lui per mano trascinandolo verso l'ascensore per poi vedere entrambi imbarazzatissimi quando si rendono conto delle rispettive condotte.
E' proprio una gran bella cosa l'istinto!

Un applauso per Yumiko che dà dello spregevole a Ryo sentendolo parlare della socia come di un uomo.
Odio sentire Mr Saeba prendere in giro la partner quando lei non è presente!!!
Riesco ad accettare quando lo fa mentre lei è presente, sapendo le ragioni che ci sono dietro al suo atteggiamento, ma quando lei non c'è proprio lo prenderei a martellate!
Mi dà l'idea di voler fare le cose di nascosto e non lo accetto!
In questa storia Yumiko lo sa contenere e rimproverare ma quando capita qualche ochetta che invece cede al fascino del nostro stallone mi si risveglia l'istinto omicida.

A presto Mary e grazie per la traduzione.
Rosa

22/04/21, ore 00:05

Ciao Mary, bello questo capitolo. E qui tocca a Yumiko far capire a Ryo che deve aprire il suo cuore, e che non deve aver paura a farlo. Lui sempre sfuggente, vuole tagliare la conversazione ma tuttealla fine si accorgono di cosa ci sia tra lui e Kaori, cosa lui provi realmente, dietro a quella maschera da maniaco che indossa.
Comunque quando offende così Kaori, dandole dell'uomo e travestito...non lo sopporto, vorrei veramente avere la possibilità di picchiarlo!!
Alla prossima
Elisabetta

20/04/21, ore 23:19

Forse ci siamo?!?! Questo capitolo sembra l'inizio di qualcosa di più.. Ryo forse deciderà di "sparare" al suo fantasma e di mettere finalmente in atto un progetto a tempo indeterminato con la sua Kaori. E forse lei ancora non sa bene cosa stia succedendo...ma già il fatto che vede quel suo sguardo alla fine..chissà.. E per la prima riceve un quasi apprezzamento sulla taglia del reggiseno.. Bene bene.. Alla prossima un bacio

20/04/21, ore 23:05

Questa volta l'autrice ha tirato fuori Yumiko... Beh, anche lei è servita per dare una ulteriore spinta al nostro sweeper. Certo che Ryo non manca mai di essere un perfetto deficiente.... Ogni volta che denigra kaori verrebbe a me di piantargli un bel martello in testa...
Però che dire, lui è sempre assalito dalle sue mille paure ma Yumiko lo aiuta ad aprire un altro pochino gli occhi... Kaori fa parte del suo mondo ormai da tempo, è al suo fianco da anni... Essere una coppia non potrebbe che migliorare di gran lunga la loro già evidente sintonia. Quando si deciderà a saltare il fosso?! Che testa dura...
Comunque Ryo fruga nella biancheria intima di kaori da sempre, la sua taglia di reggiseno non l'ha scoperta di certo ora 😜 e bravo che almeno sul finale le ha fatto un complimento, seppur velato... Piccoli passetti in avanti...
Al prossimo capitolo!