Amore olimpico
di ballerina 89

22/04/21, ore 11:10

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Io sono così? E non riesco a togliermi gli occhi a cuoricino dal volto. Nonostante avessi letto questa parte già attraverso gli spoiler che mi hai mandato in corso d’opera, ammetto che rileggerla é stato ancora più emozionante.
Ma cerco di andare con ordine, perché qui c’è tanto da dire e voglio lasciarti la giusta recensione per questo capitolo strepitoso.
Durante la gara mi sono immaginata perfettamente lo spavento di Emma nel constatare che si fosse fatta male proprio alla gamba infortunata, durante l’atterraggio e soprattutto posso immaginare il dolore, sia fisico che mentale che ha potuto provare in quel momento. Ha anche rigettato da quanto fosse forte... Per fortuna che c’è stato Killian al suo fianco, anche se lei, ha dovuto fare di testa sua, nonostante le avesse detto di non fare nulla e di riposare, visto il massaggio e i cerotti. Emma é una testona, ha dovuto strafare per vedere se riuscisse a fare quei salti e ha fatto peggio...
Oddio mi immagino Killian poverino, a dover correre da lei in lacrime e soprattutto accorgersi che quel deficiente, coglione e ricoglionito di Mark le avesse detto cose non vere, spaventandola ancora di più.... Ha tratto subito le sue conclusione vedendo la gamba gonfia e quindi spaventandola dicendole che il chiodo si fosse spostato? Ma un po’ più di tatto no? Prima visitarla e poi dare fiato alla bocca? Lo avrei voluto prendere a schiaffi io in quel momento, meno male che ci ha pensato Killian. Perché se non ci pensava lui a dargli dei pugni, in qualche modo sarei entrata nella storia e lo avrei preso a sberle io. Odioso 😡 E anche incompetente. Poi quando provoca Killian mi ha dato ancora di più sui nervi... Per fortuna che c’era Sam e ha tolto Killian dai guai o sarebbe finita male.
Nonostante una notte di fuoco, di pianti, poche ore per dormire... Tutto é finito per il meglio.
Aaaaah il momento in cui Killian vince l’oro olimpico mi ha emozionata tantissimo, specie quando subito dopo va dalla sua Emma e le dà la sua medaglia 😍😍😍😍 Le dice ti tenerla come portafortuna, come un promemoria della loro promessa.
E poi la gara di Emma... Dire che qui ero emozionata é due poco. Ti giuro che mi è sembrato di essere davvero nella storia e vivere un po’ in prima persona tutta l’agitazione, l’ansia, l’emozione di quel momento... Fare una gara con la tua avversaria più temuta sempre appiccicata nel podio, non è facile, anzi... si, rende la gara più interessa a chi guarda, ma da chi la vive per niente. Si ha paura di sbagliare tutto ed Emma é insicura, ha mille insicurezze e teme di non poter superare la sua avversaria nel suo cavallo di battaglia... Ma invece... 🥇🥇
Ho adorato Regina che le dice di ricordarsi di quella bambina che credeva in un sogno, che a 11 anni già aveva le idee chiare. Ricordandole quindi, che lei ha sempre voluto essere lì e che quella bambina é ancora dentro di lei e che deve combattere per lei, per la forza che possedeva e ancora possiede. Ho amato troppo, giuro.
Non mi aspettavo l’incoraggiamento di Zelina e devo dire che per quell’attimo mi sono ricreduta su di lei, non é così stronza. E il suo incoraggiamento ha fatto bene ad Emma, permettendole di staccarsi di quel mezzo punto e vivere il suo sogno olimpico.
Emma e Killian sono nella storia olimpica. 🥇🥇😍😍
Un amore olimpico il loro. E hanno mantenuto fede al sogno in comune, portando a casa la loro medaglia. Un oro.
Ma la parte che preferisco più di tutte é la proposta di Killian, ma io ADORO ADORO ADORO ADORO ADORO ADORO ADORO. Potrei scrivere adoro in eterno, perché ti giuro é stata emozionatantissima quella parte e non so che dire per rendere le mie parole adatte... Ma ci provo... Penso che al posto di Emma pure io sarei morta dall’imbarazzo, c’è avere l’occhio di bue puntato addosso per una proposta del genere... Oddio penso che sarei morta in seduta stante 😂😂 Ma Killian é stato dolcissimo, le sue parole sono stare meravigliose. Ha ripercorso nel suo discorso tutta la loro storia, partendo dall’ospedale e ricordando perfino l’iPad rotto... E alla fine le fa una proposta indimenticabile, degna ed straordinaria della persona che è e che è sempre stato con la sua Emma.
I palloncini e la loro canzone poi... Decisamente ha reso tutto più meraviglioso.
La parte della sorpresa poi... Wow! Che sogno. Killian é stato così romantico, dolce e meraviglioso che vorrei rubarlo ad Emma 😂😂😂
Scherzi a parte, la vasca idromassaggio, i palloncini con le frasi e le loro foto, le candele... C’è qualcosa di più perfetto? Penso di no. Ho amato poi il lo scambio di battute, il loro punzecchiarsi e giocare a provocarsi... Adoro, adoro. Adoro. Troppissimo.
Ma ho adorato tantissimo anche la parte con David, lui che fa quel discorso a sua figlia. É stato bellissimo e immagino la sofferenza che abbia provato nel non viversi la sua bambina, perché comunque questo è stato, quando si sono ricongiunti, lei era già un adolescente, con amici, una vita, Killian e lui comunque non se la é potuto godere fino infondo, come avrebbe sperato... E non deve essere stato affatto facile per lui stare distante da lei per tutti quei gli anni. E capisco perfettamente il suo discorso, ed é giusto che voglia godersi ancora la sua bambina prima che vada a vivere da sola con il suo uomo.
E.... Chissà se andrà tutto lineare qui 😏🤩🤣 🤐
Voglio leggere l’epilogo, anche se... Mi piange il cuore a lasciare questa storia. Troppo. L’adoro. Sarà anche che ho seguito passo dopo passo mentre la scrivevi e quindi mi ci sono affezionata pure io, ma davvero vorrei che non fosse mai conclusa... Mi consolo con le nuove idee e anche quelle che riguardano questa 😍🤩
Tornando al l’epilogo, non vedo l’ora di leggere. Per leggere... Intendo oggi ————-> 👿👿 ahahahaha