Dodici minuti e ventidue secondi
di Kim WinterNight

20/07/21, ore 11:53

Beh... chi non muore si rivede, no? ^^"""""
Magari questa è la volta buona che riesco a recuperare le storie di compleanno di questa serie, così riprendo un po' in mano anche la challenge!
Ma, MA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IO NON CI POSSO CREDERE!!!!
Sai cosa mi ha ricordato quest'app? C'erano due miei compagni delle medie /che conosci, poi in altre sedi ti dico chi sono) che stavano sempre ad armeggiare con mille cose durante la lezione, non ascoltavano mai e avevano sermpre tra le mani tremila oggetti tranne quelli veramente utili per seguire le lezioni. Così in un giorno una qualche mia professoressa (non ricordo chi) ha lanciato loro una sfida e gli ha detto: ora poggiate entrambi i palmi delle mani sul banco e tenete ferme le mani, non staccatele per nessuna ragione al mondo e vediamo quanto resistete! Ovviamente era per testare la loro capacità di resistenza nell'avere sempre qualcosa tra le mani, sta di fatto che la presero un po' come una sfida (con loro stessi e tra di loro) e io che li guardavo mi stavo divertendo un casino AHAHAHAHAH!
Ma comunque il tempo di Serj non è nemmeno così imbattibile, andiamo, non è nemmeno un quarto d'ora! Secondo me il cantante non si + nemmeno impegnato perché tanto sa bene che il bassista non è in grado di batterlo e di tenere il dito sullo schermo nemmeno per cinque minuti, perché fosse per Serj sarebbe rimasto anche per due ore col dito sullo schermo... ma che glielo fa fare a sprecare due ore della sua vita appresso a questa stronzata?
Ma scusami eh, SCUSA! Shavo non ci poteva proprio pensare ad andare in bagno PRIMA di cominciare la sfida??? Cioè, sapendo che possono saltare fuori mille esigenze, uno cerca di risolvere sul nascere e prevenire tutto il prevenibile... no? NO, CERTO, PERCHE' ALTRIMENTI NON STAREMO PARLANDO DI SHAVO!!!!!
Ma poi come pretende che John lo accompagni in bagno??? Cioè, ci mancava solo che gli dovesse pure tenere l'uccello AHAHAHAHAHAHAHAH una cosa del genere la potrei contemplare solo se fosse stata la Jarohn la protagonista di questa scena........... ;)))))))
SERJ È UN INFAME AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ADORO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA cercare la complicità di Daron per far perdere Shavo è proprio da stronzi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma ovviamente, conoscendo le capacità informatiche del chitarrista, io se fossi stata in Shavo non ci avrei creduto ciecamente e avrei controllato prima di staccare il dito, ma ovviamente Shavo può usare il cervello per prendere una decisione? NO, CERTO CHE NO, lui crede a chiunque gli dica qualcosa, mentre invece John, che è una persona intelligente, ha subito avuto dubbi! Insomma, come può uno che non sa nemmeno accendere un computer capire se sta registrando o meno???
Shavo è una pippa AHAHAHAHAHAHAHAH gli si vuole bene! Anche se non riesco a capire da dove porta fuori certe app AHAHAHAHAH
Complimenti davvero per questa scenetta stermina-neuroni, mi sono divertita TROPPO a leggere e in ogni caso basta che ci siamo i System e la giornata migliora, non mi stancherò mai di leggere di loro *________*
Corro a recensire la prossima storia di compleannoooo! A tra poco e, nel frattempo, don't forget to smile :3

23/04/21, ore 12:03

AHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHHAHAAH AUGURI SHAVOOOO! In ritardo ma cazzocene tanto non saprai manco tu quand'è il tuo compleanno ahahahaha
Sta storia mi ha fatto morire ahahah ma come fa a essere così creduloneeee, Shavo shavo che mi combini? Vuoi fare la figura del coglion(cieco) come Joe? Ahahahahah cioè fosse successo a Joe lo avrei capito perché non ci vede, ma tu che scusa hai per non renderti conto che il telefono stava registrando ahahahahahahahah
E poi daron, capisci perché io provo un sentimento di amore puro per lui? Perché lui è esattamente come me, io sono quello che va a dire una cazzata a qualcuno per farlo perdere e farlo incazzare AHAHAHAHAHAH Anche se pure Serj che bastardoooo, è lui il vero colpevole di questa cattiveria ahahahahah però lo capisco, in guerra e in amore tutto è lecito (??)
Ma poi, tornando a Shavo, ma come fai a non riuscire ad andare in bagno con una mano sola? Ma sei impedito o cosa? Arrivi al punto di chiedere ad altre persone di aiutarti? AHAHAHAHAHAH NON CE LA POSSO FARE, I MIEI NEURONI SI STANNO SUICIDANDO IN MASSA AHAHAHAHAHAHA
MA PERSINO LE NOTE MI HANNO FATTO RIDERE AHAHAHAH COME DURANTE AVANTI UN ALTRO HANNO PARLATO DI QUESTA APP? IO LA VOGLIO PROVARE, VOGLIO VEDERE QUANTO RESISTO AHAHAHAHAHA
OOOOK Kim, tu sei colpevole di un neuricidio (???) quindi preparati perché ti farò causa, se vuoi chiedi a Jim di difenderti ahahahaha
Mi sono divertito un sacco a leggere questa storia! Grazie anche perché è stata una mattinata faticosa ahahaha
Alla prossima allora! ♥

23/04/21, ore 09:51

AUGURI SHAVO! (Anche se in ritardo, ahimè XD)
AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHA
A parte che non conoscevo l'esistenza di questa app (sarebbe proprio l'ideale per me, perché io e la pazienza siamo due entità che corrono su rette parallele e non si incontrano mai XD) ma mi sono domandata più volte durante la lettura: ma cristo, se ti scappava da pisciare - perché doveva PER FORZA scappargli già, in dieci minuti non ti si riempie la vescica, a meno che tu non abbia ingerito in pochi secondi quantità industriali di liquidi, e non credo sia il caso di Shavo - perché ti metti a fare questa sfida assurda sapendo che dovevi stare col dito incollato al cellulare per almeno 13 minuti? Perché??? (Mike, non leggere please XD)
Che poi, figurati, io pensavo che volesse chiedere a John di sostituire il proprio dito con il suo, non di portargli il telefonino a pisciare con lui ahahahahhaahahhahahha, però certo, lui sta registrando tutto e quindi deve fare le cose in piena regola, altrimenti non è valido!!! Sai, tutto questo delirio dell'accompagnare Shavo al bagno mi ha fatto venire in mente una battuta che in casa mia viene fatta spesso da mio marito, ovvero quando vado in bagno, e deve farlo anche lui ma gli costa fatica alzarsi dal divano, mi dice: "me lo porti a pisciare?"... come se dovessi staccargli il pipino e portarmelo dietro ahahahahhahahahahahhahahah! Ecco, qui diciamo che stava per succedere più o meno la stessa cosa, peccato che sia John che Daron si siano rifiutati XD
E poi si scopre pure che era tutta una congiura ordita da Serj per non farsi battere ahahahahahahahahahahahah oddio che sfida demenziale al pari della storia. Ma il bello è che il tutto è talmente assurdo da essere plausibilissimo! AHAHAHAHHAHAHHAHAAHAHHAH
Brava davvero, tesoro, perché non è mai facile creare qualcosa di così divertente e al contempo veritiero XD
E ancora auguri al nostro caro bassista!
(Recensione modificata il 23/04/2021 - 09:53 am)

23/04/21, ore 06:20

Buongiorno,
e auguri!
Insomma, però se si tratta di tenere solo un dito attaccato, puoi comunque fare tante cose, suvvia xD
In ogni caso, sfida persa.
Altro momento simpatico, in cui i ragazzi vivono momenti gioiosi e tranquilli. Fosse sempre così, nella realtà...