Fairfarren
di jarmione

23/04/21, ore 11:34

Eccomi!!!
Guarda, appena ho iniziato a leggere il capitolo, ho pensato che l'intento di re Mihal, rinchiudendoli nel suo labirinto, fosse quello di farli innamorare davvero, o almeno di far loro capire che si amavano già anche se non lo volevano ammettere, e mentre leggevo ho capito di avere ragione (o almeno così mi pare XD).
La scena del falso Jareth è stata stupenda, perché è vero il detto che dice "ferisce più la lingua che la spada". Ma il vero re di Goblin si è fatto valere e ha dimostrato che le parole da lui pronunciate in precedenza si sono avverate.
E ora che hanno capito cosa provano l'uno per l'altro, cosa affronteranno???
Attendo con ansia! KISS

23/04/21, ore 09:30

Carissima...
Bene, bene, bene. Da dove posso inizi...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw! (*momento sbavo*)... Ok, un po' di consegno.
Prima la parte "seria": io credo che combattere contro l'animo di qualcuno, sia alquanto suggestivo - specie se si tratta di dover affrontare il proprio. Qui, certo, è stata un'illusione e Jareth è stato abbastanza arguto. Mi è piaciuta la differenza di Jareth e Sarah nell'affrontare questa parte e, come si può dimostrare, in certi casi il tipo di "combattimento" è soggettivo. Poi, basta avere accanto le persone giuste per riuscire ad affrontare il resto degli ostacoli con la giusta motivazione.
Secondo... maquantostracavoloèdolcissimissimoJareth???????????????
Ok, basta...
Un abbraccione! Bello forte!