Ritorno ai vecchi tempi?
di _moonlight

22/08/10, ore 22:44

Ma che carina^^ anche questa meravigliosa! Ma alla fine lo chiameranno Naruto? Mi sa di sì xD comunque continua così perché scrivi davvero bene!!!

30/08/09, ore 23:19

Rob, ma che bella! *_* Naruto è uno spasso, come ho già detto XD e Sasuke imbarazzato e quasi timoroso è impagabile... quant'è carino! ^^ E Sakura servita e riverita dal bell'Uchiha... dire che la invidio è pochissimo XD Continua a scrivere sempre cose così carine!!!

29/08/09, ore 14:45

Oddio che carinaaa *O*!!! Mi piace tantissimo Chicchetta! Il finale è fantastico xD Il problema è... che nome può andare bene con Uchiha? °.° non mi viene ò_ò xD E' davvero tanto tanto carina, sono contenta che tu me l'abbia dedicata <3 baci!!

28/08/09, ore 23:31

Sftupenda roby, Ftupenda!è veramente una bella fan fiction... poi quando Naruto chiama Kiba... *rotola* lol! bellissimo!

28/08/09, ore 23:21

Tesoro *w* Come sempre sai già cosa penso X°D Ho quasi tutte le tue shot sul pc tra poco XD La trovo favolosa ahah. Con questa mi hai fatto veramente morire dal ridere! Mi sono immaginata più volte l'espressione di Sasuke che cercava di dire a Naruto che Sakura era incita e del bel biondo quando chiama a Kiba *muore* Oddio mi chiedo veramente da dove ti partana certe idee X°°°D Mamma mia sei un mito *w* E anche questa parte nelle mie preferite *w* Ti adoro <3

28/08/09, ore 23:08

Teme mia! <33 E' stupenda questa fiction >3< Ho riso come una scema alla fine x° Naruto è sempre un mito e Sasuke...beh, Sasuke è Sasuke =çç= *fangherla* Personaggi perfettamente IC, stile perfetto. Nulla da dire, sei bravissima caVa <3 Continua così mi raccomando, che voglio leggere altre tue storie! >3< Chu, la Dobe ti amaH >3< xDDD

28/08/09, ore 22:33

Nooooooooooooooo la fine è strabiliante XDXDXD però più che Kiba doveva chiamare Neji ahahaha poverini chissa come la prenderanno ihihih meravigliosa anche questa qua :D aspetto la prossima kissoni la Tesho <3

28/08/09, ore 20:03

e alla fine ci casca pure Naruto.... Carina questa ff davvero stupenda. Certo che il dobe cambia umore da cosi a così... prima si arrabbia e poi è Felice...il solito naruto... bella, complimenti.