Antipodes
di VeraNora

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/10/22, ore 13:24

Wow. Intanto i due protagonisti principali sono a briglie sciolte. Adoro entrare nella testa di Dante che inizio un pochettino a capire, non del tutto e ancora ho il giudizio in sospeso, ma meglio rispetto agli inizi, Leo, poi, è adorabile in tutto ciò che fa, ma passiamo finalmente a quella che sta diventando la mia coppia preferita e di cui spero tu scriverai tanto di più. So che ci sarà anche per loro un po' di dramma, ma io adoro la genuinità di Sun che, nonostante mi pare di aver capito sia cresciuto negli agi come Dante, non è totalmente superficiale e frivolo, e amo Rik con la sua apparente allegria e un mondo di dolore dentro. Credo che l'accenno ai genitori sia solo la punta di quanto ha subito, e un po' ho paura di scoprire di più un po' non vedo l'ora. Comunque, sto adorando sempre di più la storia, mi rendo conto che nonostante siamo già al 18 capitolo, sia appena iniziata. Brava!

17/10/22, ore 13:00

Ma ciaoooo! Intanto sappi che ho rileggiucchiato fino a qui per rinfrescare la storyline (cosa che mi è stata resa possibile dal fantastico covid che mi terrà in casa almeno una settimana). Tante cose da dire su questo capitolo!!! Tanto per cominciare il sogno non sogno di Dante, wow, che brutto litigio, mi chiedo cosa sia successo prima, e poi non ho ancora ben capito che tipo di amore li abbia legati ma fino ad ora mi è sembrato di capire che hanno sofferto molto, poi quanto è carino Leo che ingoia amaro e cerca di saperne di più su questo Niko? Mi ha fatto ridere il siparietto finale, anche perché ho immaginato la scena e credo di aver fatto la stessa faccia che probabilmente ha fatto Leo quando Dante lo ha lasciato così XD
proseguo la mia lettura!

22/04/22, ore 18:16

E Leo si conferma il solito kamikaze. Io al posto suo avrei fatto passare almeno un mese per riprendermi, invece no! A parte gli scherzi, la chimica tra i due è palpabile ma è evidente che c'è proprio un errore nella comunicazione che, temo, porterà a diversi malintesi. Inoltre spero di saperne davvero di più sull'ex di Dante perché questa sua ostinazione nel non voler accettare nessun altro deve avere delle radici profonde. E che dire della side-couple? Io li adoro e vorrei saperne un po' di più anche su Rik, insomma, se non si fosse capito, la storia mi sta piacendo sempre di più!

22/04/22, ore 17:59

Oh. Ora ho capito cosa sono quegli asterischi accanto al numero del capitolo... sono il segnale che dopo averlo letto, servirà una doccia ghiacciata! Mamma mia, giurò che un paio di volte ho sentito le orecchie andare a fuoco per l'imbarazzo. Il bello è che mi ero anche riletta il capitolo precedente essendo passato un po' di tempo, quindi tutte le emozioni contrastanti erano tornate a galla e stavo leggendo "la versione di Dante" e avevo iniziato a pensare -questi due hanno un problema gigantesco di cattiva comunicazione- quando bham, Leo mi si trasforma in un piccolo ninfomane. Comunque, io provo a leggere il prossimo capitolo sperando nessuno noti che ho la faccia rossa come un pomodoro!

15/03/22, ore 19:56

Ma tu mi vuoi far morire? Giuro, ero pronta a distruggere Dante, tutto ciò che non è riuscito a fare Leo, ero disposta a farlo io, imprecando e insultandolo, e invece no, io come Leo ho i lucciconi, sono sicura che nel prossimo capitolo mi darai la versione di Dante (deve esserci una sua versione per essersi comportato come un emerito c******). Mentre leggevo, poi, mi sono resa conto di aver provato tutte le sensazioni di Leo, come lui sono passata dalla delusione, alla tristezza, alla rabbia a... non so nemmeno io come chiamare la sensazione finale.

15/03/22, ore 19:41

OMG! Intanto ancora non ho ben capito se il padre di Dante sta dalla parte dei buoni o dei cattivi (sempre che io riesca a capire chi è buono e chi è cattivo, si intente XD ), ma in che senso avrebbe potuto salvare la vita a Niko? E poi, che diavolo ci fa Dante lì? E questa Lin da dove sbuca? E ora che succederà? okok, lo so, la maggior parte delle risposte le avrò leggendo il prossimo capitolo, quindi corro!

15/03/22, ore 19:26

Ooooooh! Intanto la tua capacità di farmi amare e odiare Dante nel giro di poche righe, è imbarazzante. Cioè, un periodo sono lì che dico 'oh, quanto è carino' e quello dopo 'ma guarda questo imbecille, ora lo prendo a sberle' per poi, subito dopo, tornare a pensare che in fondo non è così male.
Poi Leo oramai è un treno in corsa, ho adorato la chiacchierata con Rik e sono sempre più felice che abbia un amico del genere, sono sicura gli servirà più avanti... e ora corro a leggere il prossimo capitolo che lo scambio di sms tra i due mi ha lasciata con l'acquolina in bocca!!!

25/02/22, ore 13:17

Ma io così mi sciolgo (a proposito di freddo e caldo)! Comunque sono preoccupatissima, la scena con il padre di Dante e quel flashback mi hanno messo l'ansia, ma quello non è niente a confronto di quanto gli atteggiamenti e i pensieri dei due protagonisti siano così in contrasto, cioè, mentre uno si trattiene per non cedere e fare pazzie, l'altro pensa che questo sia sintomo di disinteresse... insomma, temo di prevedere che razza di caos si genererà a breve. Comunque Leo che corre nel cuore della notte, vestito da papavero... wow...

25/02/22, ore 12:44

Ah! Non so per cosa esultare per prima, se per Sun e Rik o per Dante e Leo che, almeno per il momento temo, sembrano finalmente essersi trovati... mamma mia, mi ero dimenticata quanto ti piace far soffrire chi ti legge dosando tutto. Vabbè, corro a leggere l'altro capitolo che ora sono super curiosa! E l'ultima parte, con Dante che sogna del papavero? Wow.

25/02/22, ore 12:22

Ed eccomi qui! Accidenti, io, come Leo, a tutto avevo pensato meno che a un ex morto, eppure ho letto l'altra tua storia, avrei potuto almeno ipotizzarlo ahahahah. Comunque, wow... Dante ancora non mi è del tutto simpatico, ma sono disposta a concedergli un po' di tregua. Leo, d'altro canto, è a briglie sciolte. Capisco non abbia esperienza, ma diamine, almeno prenditi del tempo per pensarci! Sento odore di tragedia e malintesi a un miglio di distanza XD Vabbè, come mi hai detto, ho preparato i pop corn. Adesso continuo a leggere e vediamo che combinano. Piccola nota: adoro come hai descritto la routine di Dante nel rientrare in casa sua (perché penso sia una routine) e Sun e Rik? Dimmi che avrò anche una storia parallela! Dimmelo!

16/01/22, ore 16:45

Oh.mio.dio.
Intanto ho adorato la risolutezza di Leo nel respingere Dante, e poi devo anche dire che mi intriga il rapporto che ha con Sun, mi aspettavo anzi che proprio il barista lo prendesse almeno a cazzotti, ma niente. Mi dici che ancora devo aspettare e allora aspetterò, ma anche la descrizione che Sun fa dell’amico non fa che aumentare la mia non simpatia per luo XD Comunque non vedo l’ora di sapere cosa dirà a Leo!

16/01/22, ore 16:25

Ma ciao! Intanto buon natale, capodanno ed epifania! Io tra le feste, preparazione e discussione tesi, mi sono dovuta costringere a non accedere a nessun sito di lettura T.T comunque, ora sono finalmente Dottoressa e prima della prossima battaglia che è quella di cercare lavoro, ho intenzione di finire questa storia! E sono proprio contenta di aver ripreso proprio da questo capitolo! Intanto adoro le dinamiche tra Leo e Rik e spero di leggerne di più, magari anche sul loro passata, e poi il rapporto corrotto tra Dante e suo padre sta quantomeno mostrando le radici di dove tutto è andato storto (questo Niko deve essere l’ex, giusto?). Ma, ciliegina sulla torta: Sun e Rik? Wow! Corro a leggere il prossimo capitolo!

10/11/21, ore 19:57

Ogni storia ha un cattivo... e per me è Dante! XD a parte gli scherzi, mi rendo conto che ancora c'è tanto da scoprire, però ancora Dante non riesce a farmi simpatia, quali che siano le sue ragioni, non mi pare giusto sperimentare su Leo. Ok, lo ammetto, forse non è Dante che mi fa antipatia ma è Leo che ha risvegliato il mio istinto di protezione, infatti sono super contenta che abbia un amico come Rik vicino. Comunque, il padre di Dante è davvero il cattivo? E la signorina Park? Di chi mi posso fidare in questa storia?

10/11/21, ore 19:44

Ecco! Lo sapevo! Io davvero non lo so come potrà mai redimersi Dante. Tutto quello che ha fatto fino ad ora è stato agire d'impulso e lasciare quel poveretto di Leo a leccarsi le ferite. Lo so, lo so, siamo ancora all'inizio e probabilmente avrai già calcolato tutto, però al momento vorrei solo prende a sberle Dante. Comunque, faccio un bel respiro e leggo il prossimo capitolo che forse mi calmo... o forse no!

01/11/21, ore 17:10

E io lo sapevo che mi lasciavi così! Spero solo che Dante non ripeta il numero dello scorso capitolo, o almeno che Leo non si lasci intortare. Non li vedo molto stabili comunque, Dante sembra tormentarsi per una storia passata (almeno abbiamo scongiurato l'ipotesi tradimento), e l'essersi imposto di restare casto mi porta a chiedermi cosa diavolo nasconda, e Leo sembra totalmente cotto di un perfetto sconosciuto, perché in fondo a parte dei baci molto passionali non è che abbiano proprio avuto modo di parlarsi... comunque vedremo. Ho imparato che con le tue storie c'è sempre da aspettarsi colpi di scena improvvisi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]