太鼓持 - Taikomochi
di _Eclipse

02/05/21, ore 16:06

Ciao Eclipse,
Come stai ? Spero tutto bene <3.
Scusa il ritardo nel recensire la storia, ma l'uni è abbastanza stressante e purtroppo i kanji non si imparano da soli ahaha.
aaaaaaa mi erano mancati tutti quanti e sono felice di sapere che stanno tutti bene per ora, mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Finalmente Atsuya e Mark stanno negli USA e forse, lontano da ogni possibile pericolo, ma è sempre meglio stare attenti.
Atsuya è adorabile mentre osserva NY, lo adoro è minuscolo, un tatino T^T.
Daisy super adorabile e per un momento ho avuto paura che scoprisse tutto, menomale che Atsuya è riusciuto a scamparla.
Ora siamo nel vivo della guerra e sono curiosa di come se la caveranno sia Atsuya che Mark.
Spero tantissimo che Atsuya torni da Shirou e Yukimura, sarei super felice di vedere una loro riunione si amo tantissimo i fratelli Fubuki
Hiroto e Ryuuji mi erano mancati pure loro, grazie Ryuuji per strapparmi un sorriso ogni volta con le tue battute <3.
Mannaggia speravo che Hiroto e Shirou si rivedessero prima della partenza di Hiroto, forse fanno in tempo i hope.
Sono propria curiosa di leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa succede.
Alla prossima,
Echo <3