Theorem
di muffin12

23/06/21, ore 00:31

Okay non era una scommessa ma Hoshiumi c'entrava ahahhah
Comunque, davvero... Piccolo Shoyo, per quanto io ti adoro... VEDI CHE TSUMU È PRESO A FISSARE OMI E LO BACI COMUNQUE?? AAAH

I calci che la mamma Miya sentiva non erano i gemelli che cambiavano posizione ma i gemelli che se le davano! Adoro. E concordo: Samu si è guadagnato il diritto di essere l'unico a poter picchiare Tsumu (e viceversa). Ed è la scusa perfetta per fare il fratello protettivo mascherando il fatto da stronzaggine!! COSÌ da loro!

Avevo pensato che ci sarebbe stato drama per il bacio, ma così è stato anche meglio!!! Non so bene a questo punto quanti anni abbiano (27? 28?) in ogni caso sono adulti (mi fa impressione pensare che io sono a un passo dall'essere 24enne... questo fa di me... un adulta???? Davvero???) ed è molto più plausibile che non si comportino da stupidi (be' l'hanno fatto, ma non fino al drama adolescenziale. Ci sta che inizino a parlare, ma anche che entrambi lo reputino difficile! Omi piccola merda fa di tutto per evitarlo (qualcuno sta a cagarsi sottooo).
Atsumu troppo dolce a dichiararsi in quel modo! Aspettavo solo che lo facesse anche Omi e l'ha fatto! Attraverso un giro infinito di parole ma sì!
Ho adorato alla fine anche la cosa che Atsumu si guarda in giro, vede la foto e lasci intendere che quella sera parleranno. Insomma rendi la cosa ufficiale del tipo "non è solo sesso, eh?" quanto vorrei leggere un incontro con le rispettive famiglie! Io ne ho appena pubblicato uno ma ne vorrei scrivere mille versioni!!

Detto questo, mi rimetto a studiare (sì, a mezzanotte e mezza. I miei orari sono questi, che ci posso fare...) dopo di che a letto dove mi girerò e rigirerò in ansia per domani fino al mattino!

A prestoooo!

22/06/21, ore 20:20

So here I am!!
Allora, cominciamo:
Atusumu che pensa ad Omi portandogli del cibo è semplicemente ADORABILE!
Komori piccola troia stronza. Lo amiamo per questo ahahahahah lo sguardo che si scambiano lui ed Omi mi è sembrato tanto una di quelle discussioni mentali alla HIMYM! L'hai visto? Perché ti giuro preciso! Fosse stato dal pov di Omi sarebbe stato bellissimo sapere che si stavano dicendo!
Sono morta ad Atsumu che dice che Omi è stronzo anche nei sogni AHAHAHAH beh, se non lo "migliora" vuol dire che lo trova perfetto così com'è!! (LI AMOOOOO)
Il sesso telefonico, BEH, che dire. Oro. Anche se come dicono loro stessi di sesso telefonico c'è poco! Sono talmente attratti l'uno dall'altro che basta la voce e una mano per risolvere. Che poi quando si sveglia e non "risolve" subito mi sono chiesta il perché. Poi ha chiamato ad Omi ed è stato tutto chiaro ahahahahahah
LA CITAZIONE DI HINATA CHE INCONTRA LA GENTE NEI BAGNI OCHDBSAOAHAAHAHHQ A D O R O!! E non mi puoi mettere la iwaoi sposata così, senza avvertimento!! Il mio cuore scoppia! (E comunque se Tsumu non fosse stato tanto preso a morire dietro Omi scommetto che al comeanno di Hinata lui e Oikawa sarebbero diventati migliori amici. Scopo della vita: rendere un inferno in terra la vita dei loro nemici.)
Ad Akaashi dovrebbero dare una medaglia. E vogliamo parlare di Atsumu che vede Omi attraverso la finestra e capisce SUBITO il suo stato d'animo?? AAAAHHH e poi quando si accorge di Tsumu si rilassa! Muoio. Davvero. Ho il diabete. Scena bellissima, davvero. Dove dici "sono così belli!!! Adesso si raggiungono e capiscono che sono degli idioti a non stare insieme." E OVVIAMENTE NO! PERCHÉ TU COME ME E COME TUTTI GLI SCRITTORI DEL MONDO (soprattutto di fanfic) HAI IL DIAVOLO DENTRO! AAAAHHHHHHHHH Lo sai quanti insulti ho in mente ora???? (Ti voglio bene)
E sono super combattuta nel frattempo perché si amo il fluff ma amo anche il drama!!! E adoro quando la AtsuHina viene usata come pretesto per mettere in crisi le cose ma in realtà non c'è niente sotto! Cioè adesso scommetto che l'ha baciato per una scommessa fatta con Hoshiumi!
Mi fiondo al terzo capitolo!!!!

(In tutto questo non ho idea se la mia recensione sia decente o no. Scommetto che è super scostante e confusa. Ma è troppo lunga e non posso rileggerla perché DEVO SAPERE! COME REAGISCE ORA OMI???? QUINDI ADDIO, A DOPO!)

21/05/21, ore 12:00

Ciao cara, è stata una piacevole sorpresa scoprirti (scusami il gioco di parole), per ora ho letto solo il primo capitolo ed è stata, scusami la ripetizione, una piacevole scoperta. Da qui mi sono chiesta la motivazione per cui questa fic abbia solamente due recensioni, maledizione te ne meriti come minimo il triplo! Sei bravissima! XD
Per essere la tua prima "Rating rosso" ti faccio i miei più sentiti complimenti, le scene sono descritte fino nei minimi particolari, le descrizioni talmente tanto realistiche che ti fanno letteralmente sognare, il tipo di scrittura poi è una cosa che mi ha rapito fin da subito. Non riuscivo a scollare gli occhi dal telefono talmente tanto presa dagli eventi.
Ho trovato il tutto perfettamente azzeccato ai personaggi, Sakusa molto distaccato, germofobico, il suo solito modo altezzoso di risponde e di stuzzicare il povero malcapitato Miya, (completamente l'opposto di Omi, scherzoso, divertente, intraprendente). Hinata poi, piccolo e dolce ingenuo Hinata, mi è piaciuto tantissimo il suo intervento sul pullman, ho riso tantissimo immaginandomi la scena XD
Scusami per la recensione lunghissima ma avevo necessità di scriverti tutto! continua a scrivere perché necessito delle tue storie, sei bravissima! Cercherò di leggere al più presto anche il capitolo 2 (se l'uni mi da un attimo di respiro) e di spargere la voce anche tra le persone che seguono questo Fandom perché questa storia merita davvero molto. Ancora complimenti! a presto :)

16/05/21, ore 14:44

Perdonami il ritardo della recensione ma odio l'università ed è un sentimento completamente ricambiato.
Ho le prove che sta cercando di uccidermi.

ALLOOOORA
Cosa posso dire è non che è stupendo anche questo capitolo?
Cioè davvero!
È scritto benissimo, con una continuazione di trama spettacolare, un lessico pressoché perfetto e le scene scritte ✨DI✨VI✨NA✨MEN✨TE✨

Senza offesa, ho provato un pochino di odio verso di te nella scena della vasca, ma poi hai scritto la scena al telefono he è stupenda e quindi forse ti perdono.

Ok no, scherzo, non sono stata mai veramente arrabbiata perché è davvero spettacolare.

Altra cosa, me lo sentivo che era qualcosa di stupido il motivo per cui Atsumu era arrabbiato. Io. Lo. Sapevo.
Quel piccolo e carino clown che no è altro che non si è nemmeno fatto spiegare cosa è successo davvero.

Sto davvero andando questa storia, vorrei che non finisse mai.

A presto
Giulia

25/04/21, ore 12:48

Allora, sarò completamente diverso, ho iniziato questa storia perché avevo un enorme bisogno di leggere una SakuAtsu, tipo come se fossi in astinenza ok?
No ho guardato come ti chiami, non ho guardato il titolo, non ho guardato lo stato della storia, l'ho solo aperta dicendo "spero che sia lunga e scritta bene"

E cioè è esattamente come volevo, stavo tipo per piangere quando mi sono accorta che è lunga e scritta non bene, letteralmente DA DIO.

Poi tipo ad un certo punto sono arrivata alla fine (shockante lo so, non mi aspettavo che ad una ff finisse) e l'unica cosa che ho pensato è stata "ti prego non può finire così" e sono corsa su all'inizio nell'intestazione e non ho mai sperato così ardentemente in un "in corso" come ora, i questo preciso momento. Avevo davvero bisogno di sapere che non finiva tutto così.

Passando alle cose serie, ti faccio davvero una marea di complimenti perché è scritta in modo veramente spettacolare e anche la trama stessa è davvero stupenda.

Aspetto il prossimo capitolo davvero emozionata perché non vedo l'ora di sapere come continua!

A presto,
Buona giornata