Ecomoda: the new age.
di Mew_vale

25/04/21, ore 09:44

Capitolo letto e,ancora sotto shock e conscia che anche tu sarai sbalordita dal mio capitolo,recensisco…o meglio stilo una classifica di coglioni! Perché questo non è un capitolo,ma una sequenza di minorati mentali!

Medaglia d’oro alla coglionaggine: Lelly Kelly,che fra gli applausi della suocera ritira la medaglia con due corna sul davanti! Ma ti pare che dopo la scenata di Gonzalo al cugino al ricevimento di Daniele e Patrizia,dopo la camicia macchiata di mascara,dopo il fatto che le ha fatto capire in mille modi di non amarla e di tenere solo al bambino,invece di scaricarsi un’app simile a Pokemon Go per cercare la razione di dignità che Dio non le ha mai donato,si mette a chiedere consiglio alla suocera? Che poi si vedono le idee della suocera che fine hanno fatto fare alla diretta interessata: schifata da tutti e cacciata di casa dal figlio che non vuole vederla neanche in cartolina. È come se la mia Susanna chiedesse a sua madre consigli su come conquistare Junior! Una così è nata scema! C’è un ritardo cognitivo!
Suo figlio,che ha il medesimo temperamento al titanio della nonna,giacché ha resistito pure alla caduta dalle scale,se proprio deve nascere,si spera erediti l’intelligenza di qualcuno che non sia la madre! Parliamoci chiaro: se Paola fosse stata più onesta con se stessa dicendole che le interessava Gonzalo,quando quest’ultimo e Lelly Kelly si sono conosciuti,lei si sarebbe fatta da parte? Come si è fatta da parte continuando a gettarla in faccia al Porcellone anche quando ha saputo che lo stesso era il padre adottivo del figlio biologico di suo zio? Lelly Kelly sta solo ricevendo indietro le sofferenze inflitte a Marcella! Prendesse la sua valigia di cartone e battesse in ritirata!

Medaglia d’argento alla coglionaggine: c’è un ex aequo fra Camilla Mendoza Senior e le modelle dell’Ecomoda! Chi sarà più coglione fra una donna che,dopo che la scenata alle nozze del suo ex del gorilla in papillon che ha sposato,anziché chinare il capo alle più che giuste rimostranze si mette a litigare in una spa e una masnada di galline che offendono e pretendono di trasformare in una cameriera la figlia del Ministro dell’Economia e socio di maggioranza dell’azienda dove lavorano (sebbene anche il suddetto soggetto abbia trattato alla medesima maniera la figlia prima di scoprirne la paternità ed innamorarsi follemente di lei)? Ma ti pare che una che ha torto marcio si mette a rispondere dietro a Marcella? (per lei la standing ovation l’ho fatta,pur destando qualche perplessità in famiglia sulla mia stabilità mentale). E comunque te l’avevo detto che non avrebbe rappresentato una sfida per lei riprendersi il marito (che con due moine sarebbe tornato nel letto coniugale),ma che avrebbe visto come una sfida riprendersi Daniele (rischiando la calvizie ad opera di Patrizia). Dimmi solo che Daniele resterà con la moglie! Patrizia non può aver rinunciato a sua figlia per uno stronzo che alla prima occasione torna con quella squilibrata della ex! Spero che Betty adopri il dovuto tatto per raccontarlo ad Armando!
Le modelle…chissà se avessero trattato così Giulia cosa ne sarebbe stato di loro! Ad ogni modo,brava Isa (stending ovation anche per lei) che ha imparato a tirar fuori le unghie!

Medaglia di bronzo per la faccia di bronzo di Fernando: quando ha chiesto a Paola se non fosse impegnata in una serata galante,ho quasi urlato di gioia sperando avesse capito e la smettesse di rompere i coglioni,ma mi sono ricreduta subito! Sarebbero state troppe gioie se i suoi neuroni si fossero messi in moto! Anche qui il sangue fluisce solo verso il basso!

Tenerezza infinita per il racconto di Marcus,anche se Maria Paola innamorata di Osvaldo quando? Da quando è comparsa col marito era sempre lì a sopraffarlo,a zittirlo quasi come il signor Hermes con la moglie! Poco mancava che lo mettesse a cuccia come si fa col cane! Inoltre il caratteraccio della suddetta è emerso di nuovo con la povera domestica!

E così la frittata è fatta! Angelica se n’è andata (non è che potrebbe prestare un po’ di dignità anche a Lelly Kelly?) e chissà che Seba no si avvicini a Maria (anche solo per veder schiattare Helena per un infarto!). Spero che prima o poi Paola perdoni Gonzalo (pure solo per il << ti amo >>),anche se temo ci vorrà del tempo!

Belli Lena e Jimmy…anche per loro è arrivato il << ti amo >> e spero di leggere la reazione del gorilla in papillon! Per allora preparerò i popcorn!

Sei come sempre bravissima e,mai come ora,attendo il seguito!
(Recensione modificata il 25/04/2021 - 09:48 am)