Una breve vacanza
di Sailorfrancy

02/07/22, ore 00:33

Mi piace questo ryo molto deciso e molto fidanzato .....
A tratti ho fatto fatica a comprendere semplicemente per i tempi usati non sempre corretti grammaticalmente.
La storia mi è piaciuta letta 2 volte

16/05/21, ore 23:15

La quiete prima della tempesta...ma la tempesta arriva adesso. Come volevasi dimostrare il sesto senso di Ryo non sbaglia mai.. Ma adesso che cosa potrà succedere? Arriva un'altra nave, con una persona che vuole la sua vendetta..su Kaori.. Riusciranno proteggere la donna? Si veroooooo? Aggiorna presto

10/05/21, ore 00:27

Della serie la quiete prima della tempesta??? Credo che bisogna aspettare per aver qualche risposta. E scoprire che cosa c'è in serbo x il nostro duo. Alla prossima

05/05/21, ore 19:30

Ed ecco che arrivano le spiegazioni. Immaginavo che non c'entrasse Hide, non riuscivo a credere che lui avesse ucciso una donna. Adesso con la spiegazione di Ryo le cose vanno nella giusta direzione mentale..il pericolo esiste e mira a Kaori..ma nessuno può toccare la sua donna. Bisogna aspettare la prossima mossa..e nel frattempo i due sweeper si godono il loro momento intimo.. Alla prossima

03/05/21, ore 21:01

Molto bello questo capitolo. Almeno la parte iniziale, e anche il due di picche a Reika, via fuori dalla loro vista. Stanno insieme punto!. Per te no c'è trippa per gatti Reika Nogami!! Ryo è solo di Kaori!!. Ma adesso arriva il vero pericolo. E come dice il titolo viene dal passato. Cosa può significare quella frase? Io non credo che Hide abbia ucciso qualcuno, e tanto meno per sbaglio. Lui rispettava la vita!!. Spero solo che Kaori stia bene. Che ansia. Pubblica presto..un bacio Francesca

01/05/21, ore 16:36

Ho adorato il K.O di Ryo dato a Reika..io quella proprio non riesco a sopportarla. Bravo Ryo!!! Kaori è una persona unica. Anche in un momento "tensivo" mada tutto il suo amore a Ryo. Lei non può vivere senza di lui. Hai reso la loro prima volta dolce, molto dolce, sono due persone che si appartengono sotto ogni punto di vista. Al tuo prossimo capitolo. Buon primo Maggio

29/04/21, ore 08:24

Menomale, Kaori non si è fatta quasi nulla. Ha ricordato di essere stata spinta, ma chi sarà mai questa persona ad avercela con lei? Tanto peggio per questa persona, non vedo l’ora di vedere la rabbia del nostro stallone, nessuno può mettere in pericolo la sua socia. 🥰
Però mi sa che anche la cena stia per diventare un problema.
Aspetterò il prossimo capitolo, anche già adesso sono troppo curiosa.
Ciao 👋

28/04/21, ore 23:50

Ed eccoci qua... Il pericolo esiste, e la persona al quale viene indirizzata la minaccia è Kaori. E per questa volta è andata bene.. Ma credo anche che un'ulteriore pericolo possa arrivare con la cena mi sbaglio? Kazue sente qualcosa di strano al telefono ma non ci bada più di tanto. Sarà da sottovalutare questa cosa? Ti aspetto al prossimo aggiornamento. Un saluto Francesca

27/04/21, ore 14:28

Ciao, molto carini anche questi capitoli. Verosimile è la timidezza di Kaori al mare, le continue critiche che negli anni ha subito da Ryo l’hanno molto condizionata. In realtà non si rende conto di quanto nella sia, più delle altre. Carina anche la scena del letto su cui lui trascina con se Kaori, mi sa che non si limiteranno a farsi solo il solletico. 🤣
Invece sono proprio curiosa di capire l’identità dell’uomo nascosto e soprattutto se il lampadario ha colpito Kaori oppure no. Credo però che Ryo con i suoi riflessi sia stato in grado di salvarla.
Aspetto altri aggiornamenti, a presto! 👏🏻

26/04/21, ore 13:53

Ciao questa storia ha già un bell'insieme.. Già un bacio e che bacio!!!! Lei che prende abiti per lui, lui che fa il suo regalo a lei..poi per rovinare quel momento cosi perfetto suonano il citofono?? E va' bene il discorso è solamente rimandato.. Il loro primo bacio..chissà che accadrà una volta in spiaggia? Alla prossima un bacio Francesca

25/04/21, ore 22:35

Molto carina...alla fine ho voluto lo stesso leggere gli altri capitoli e fortunatamente i dialoghi si leggono tutti quindi ho potuto continuare a leggerla molto carina l'idea veramente resto in attesa del seguito😉

25/04/21, ore 21:39

Ciao cara mi piacerebbe tanto leggerla ma non mi visualizza parrcchi dialoghi e quindi non capisco molto😭non so se sia un problema mio o se sia venuto così il capitolo se dovessi riuscire a sistemarlo ricomincerei a leggerla molto volentieri intanto ti dico benvenuta 😉

25/04/21, ore 14:53

Ciao, la tua storia parte già molto interessante. Ryo fa sempre il cretino con la sua socia, ma alla fine sappiamo tutti che non ha che lei nei suoi pensieri. È stato carino e dolce a comprarle il costume che Kaori aveva visto in vetrina. 😍 In realtà mi ha sorpreso vedere già un bacio tra loro, timida lei e scostante lui x paura che le capiti qualcosa, vedere già un bacio è stato bello. Hai anche reso la scena comica con quel tipo che scappa non appena capisce di essere finito a casa di CH. 🤣
Sono curiosa di leggere la continuazione.
Al prossimo capitolo. 👋