Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Sailorfrancy    11/07/2021    1 recensioni
Ciao a tutti, mi sono cimentata per la prima volta a scrivere una piccola fan fiction molto semplice su vacanza al mare dei nostri beniamini. Spero che vi piaccia.
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Miki, Ryo Saeba, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritornati alla vita di ogni giorno la nostra coppia di sweeper impararono a convivere e a vivere la loro storia d'amore.
Tutto proseguì normalmente fino a che un giorno, dopo qualche mese, Kaori non ebbe un capogiro e Ryo la portò immediatamente da Doc. 
Dopo varie analisi e controlli di routine chiamò Ryo per far si che raggiungesse la compagna.
Ryo subito preoccupato esordì
Doc con un sorriso stampato in volto
Ryo e Kaori si guardarono in viso senza proferir parola e poi all'unisono
Doc spiegò a qrandi linee ciò che doveva fare e come comportarsi per evitare altri spiacevoli problemi di salute.
Ritornati a casa sembravano che vivessero in una bolla d'aria, fino a che non era giunto il momento di dirlo agli altri.
Kaori si occupò di organizzare una piccola festicciola al cat's eye mettendo la scusa di un piccolo Happy Hour e Ryo pensò ad invitare gli amici e qualche ex cliente che erano rimasti in contatto. Ma soprattutto volle fare una sorpresa alla propria Kaori e riuscì a far arrivare Sayuki dall'America per quell'evento.

Arrivò il giorno tanto atteso, la pancia di Kaori s'incominciava a farsi notare perchè al 4° mese già erano consapevoli che aspettavano una piccola Hikaru. 

La coppia raggiunse il cat's eye e come previsto e organizzato Ryo aveva preso una macchina fotografica e quando propose al gruppo di fare una foto per immortalare il momento tutti rimasero sbalorditi e attoniti per questa scelta.

Prorammò la macchina fotografica e in quel momento dietro di loro arrivò Sayuki essendo complici tutti.
Nel momento in cui era pronta per scattare la foto Ryo e Kaori urlarono all'unisono "Aspettiamo una bambina!"

Tutti rimasero sbalorditi e urlarono andandosi a congratulare con la coppia, quando Kaori notò la presenza di Sayuki scoppiò in lacrime e proseguirono la serata in complelta tranquillità

I mesi passarono e arrivò il momento del parto. Nacque senza troppi sforzi e la loro vita proseguì senza problemi anche se ogni tanto qualche pericolo incombeva.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Sailorfrancy