Profumo di rosa ; Sapore di mare; Voglia dell'essere.
di Lara Rye

20/06/11, ore 13:50

Ho letto questa storia tra ieri sera e oggi. Che dire, stupenda. Più di una volta mi sono ritrovata gli occhi umidi, più di una volta ho rischiato di piangere. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sono felice che Stella alla fine sia stata felice e spero, dato che tu stessa hai ammesso che Stella, dopotutto, è una te stessa un po' cambiata, che anche tu abbia trovato la felicità e la serenità. Se così non è stato ancora, non disperare! La vita è piena di battaglie, ma un giorno la felicità troverà la tua strada e non ti abbandonerà mai, se tu sarai pronta a lottare per lei e per l'amore. Ti auguro ogni bene, perché, anche se non ti conosco, ho appurato dalla lettura di questi capitoli che sei una persona che ha sofferto molto e soprattutto una persona molto sensibile. Con affetto, Tury

29/08/09, ore 13:56

uee che bello!!vai fiume di lacrime non pensavo lo finissi così ma e splendindo non potevo aspettarmi finale migliore e dolcissimo e sono tutti una grande famiglia che bello!ti ringrazio per aver condiviso questa storia e ricca di emozioni e intensa e grazie davvero ho capito anche alcune cose importanti nella mia vita spero di leggere ancora delle tue storie sei bravissima a presto ^_^