Incanto
di Greenleaf

26/02/24, ore 19:13

Sappi che sono andata a rivedere il video di "Blank Space" dopo l'info sulla tua foto profilo! XDXD
Ma veniamo a noi!
Vedo che è stato un capitolo più riflessivo, praticamente introspettivo, e devi sapere che io amo letteralmente i capitoli così! *-* Quindi complimenti!
Ora spero soltanto che i nostri due lovers riescano a sistemare le cose, voglio essere fiduciosa, so che è presto per dirlo, ma spero nel finale felice! <3
A livello di caratterizzazione, sempre perfetta, noto che Legolas è molto testardo, e date le circostanze ci sta tantissimo! Penso che se fosse in una situazione tranquilla, senza rancori, sarebbe l'elfo perfetto di sempre, gentile ed amorevole.
Bellissima anche Eowyn, ho sempre amato il suo personaggio, specie nell'epica scena di "Io non sono un uomo!" Da brivido!
Per quanto abbia sempre preferito Arwen a lei per Aragorn, per ovvi motivi...

Comunque Gimli sempre il top, mi fa ammazzare dalle risate ogni volta! XDXD

Bravissima come sempre!

Alla prossima! ^^

Swan

05/05/21, ore 16:07

Yaaayyyy!!!! Aspettavo un capitolo del genere da un sacco!!! Da quando mi sono resa conto che fra i pg era segnata anche Eowyn çAç grazie per aver scritto una perla del genere!
Leggere questo capitolo è stato bellissimo! Vedere Eldihen ed Eowyn così complici, che si comportano già come sorelle, come se si conoscessero da una vita, è stato veramente bellissimo e in un certo senso anche commuovente. È bello vedere tutto questo supporto fra donne. Molto spesso si leggono storie in cui le tipe si scannano per l'attenzione di un ragazzo e vedere storie così pure e genuine è veramente confortante. E poi lo sai che i tuoi capitoli mi mettono sempre di buon umore, in questo periodo sono l'unica cosa che mi tiene su di morale e che mi da la forza di andare avanti nella giornata e non lasciarmi ammuffire sul divano. Tra l'altro scusa l'immenso ritardo nel commentare ma leggere è stata una tortura... i miei hanno litigato ogni ora e ogni minuto delle utlime settimane e trovare il momento adatto è stato difficile.
Ahahah Gimli è una sagoma, te lo giuro mi spezza ogni volta che arrivo alle sue parti. Il modo in cui cerca di cavare fuori a Legolas che è perdutamente innamorato di Eldihen è da oscar davvero. È davvero un grande amico! Ce ne fossero di più come lui! E tu Legolas! Mannaggia a te! E dagli retta no?? Ho capito che sei rimasto deluso, ho capito che non te lo aspettavi ma non la vedi la nostra cucciola? Lei neppure si aspettava di essere manipolata in quel modo! Che poi, capivo se si era lasciata incantare dalle lusinghe e dalle parole di Nihil, ma lui ha usato un incantesimo per annebbiarle la mente, è completamente diverso! Ad Eldihen davano pure fastidio le sue attenzioni, è stato davvero pressante! Ma che ci vogliamo fare, i nani non sono le uniche creature cocciute della Terra di Mezzo... anche gli elfi sono belli tosti e fargli cambiare idea sembra davvero difficile.
Gimli: ... hai proprio ragione amica
Aragorn: e non vogliamo parlare di quanto mi sta facendo sentire in colpa? *lacrimuccia all'angolo dell'occhio*
Ooh no no Aragorn non devi fare così, a te ha già perdonato! Lo sa che non potevi immaginare, è arrabbiato così tanto con Eldihen perché la ama, tutto qui. Ma gli passerà.
Gimli: eh speriamo, o mi faranno santo con tutti i discorsoni che gli sto facendo
Non hai torto...
Adesso però sono curiosa, come reagisce Nihil? Insomma percepirà in qualche modo che il suo incantesimo, o meglio che i suoi incantesimi, sono stati sciolti. Di sicuro darà di matto, già lo vedo a provarci di nuovo. No no ti prego O.O spero di no! Basta incantesimi!
Beh però almeno sono riusciti a parlarsi alla fine... io credevo che per un po' Legolas non le avrebbe più rivolto manco uno sguardo... beh dai, non guardarla con quel bel vestito addosso era un crimine verso l'umanità, eheheh ti sei incantato eh Legolas *sguardo malizioso* e dillo che avresti messo volentieri da parte quel tuo orgoglio e l'avresti abbracciata stretta stretta *altro sguardo malizioso* di sicuro io e Gimli ne avremmo gioito U.U
Gimli: esatto!
Legolas rosso in viso come un pomodoro:.... piantatela
Gimli: ma se abbiamo appena cominciato!
Ne abbiamo ancora per molto sai? Almeno fino a che non ti deciderai a dare retta al tuo cuore principino U.U
Comunque Aragorn che si sente in colpa mi uccide.... non ha fatto nulla! Non torturarmelo così çAç
Io lo vorrei come fratello maggiore Aragorn, davvero è il top per me.
Uff... però non è giusto... ci voglio entrare pure io nella tua storia, sono tutti così carini, si vogliono tutti bene, si supportano e cercano di aiutarsi in ogni modo ç^ç niente, a me mettono addosso serenità, sarà che mi piace anche il modo in cui scrivi e descrivi
Oook penso, spero di aver detto tutto quello che dovevo dire ahahah, se potessi ti farei recensioni ancora più lunghe ma non mi sembra il caso, non voglio annoiarti troppo ahaha
Ora mi dileguo e aspetto con pazienza il prossimo capitolo *w* non vedo l'ora te lo giuro!
Un bacione
Hika<3
P.s lo so che scrivo un po' alla rinfusa ma seguo l'emozione del memento >~<

01/05/21, ore 14:43

Ciao
Avevo molto da fare quindi ho letto il capitolo solo ora.
Ma comunque non c'era molta azione in questo capitolo ma molti sentimenti, mi e piaciuto molto il modo in cui descrivi ogni tormento di Eldihen e di Legolas.
Spero che Legolas riusira a perdonarla e per il resto dei personagi mi piacciono tutti un sacco continua cosi.
Alla prossima !!!

27/04/21, ore 23:22

Ciao! ❤️Non vedevo l'oraaa!!!Ero troppo curiosa, l'ho letto tutto di un fiato! Legolas sta sfoderando tutto il suo orgoglio elfico (mi ricorda alcuni cocciuti elfi del Silmarillion), speriamo ritorni quell'elfo dolce dei primi capitoli. Sono stata male con Eldihen, hai descritto a meraviglia tutte le sue emozioni; mi ha preso molto, sembrava di essere lì al posto suo. Questa storia mi piace tanto perché sa di vita: ha dentro amore, comprensione, sbagli e amicizia.. Coinvolge e fa sognare in tutti i sensi. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti come sempre.
Un abbraccio ❤️