La tronista dello Zodiaco
di sigel

01/05/21, ore 11:14

Visto che lo chiedi, e dato che questa fic ha la missione di esplorare i meandri più perversi della serie, alla tua domanda su Ichi voto convintamente sì. Certo mi dispiace per il povero Jabu. Passi l'essere messo in secondo piano di fronte a concorrenti del calibro di Julian Solo e dello stesso Seiya, il cavalier servente che ogni Domina vorrebbe avere ai suoi piedi. Ma l'essere condannato alla friendzone da un outsider come Ichi è davvero troppo. Che sia la volta buona in cui un tale smacco lo spingerà a reagire e a stupirci, con una lotta forsennata per la conquista della sua crush? Io te la butto lì... ma sono certa che sai già benissimo come far concludere la parabola demenziale di questa fic, che ha il pregio di costruire le tue deliranti digressioni su elementi squisitamente canon. La materia prima ce l'ha data Kurumada. Tu l'hai presa e portata agli estremi, il che rende quasi tutte le tue trovate credibili, a parte forse la passione di Seiya e Shiriyu, ma questa è così assurda e inaccettabile per Saori che ci sta a pennello. Mi diverte molto.
S.
(Recensione modificata il 03/05/2021 - 07:55 am)