Ogni Parte Di Te
di Lita_85

22/10/21, ore 21:33

Stavo cercando qualcosa di nuovo da leggere ed eccomi qua!
Certo che Dario è uno che non perde tempo, eh? XD Però devo dire che questi incontri mordi e fuggi hanno un loro fascino, è fantastica questa idea di una scintilla che scatta e che ha poi bisogno di consumarsi subito. Mi è piaciuto come hai descritto la sua voglia e la sua foga, e anche il suo stupore per la reazione finale di Anita! Che, poveretta, è stata bidonata, anche se la serata tutto sommato non è andata così male, dai XD
Per quanto riguarda lo stile, ti dico che questo primo capitolo si è fatto leggere molto bene, quindi penso che proseguirò!

A presto,
holls

12/05/21, ore 00:50

Ciao Lita!
Piacere io sono Lady e dopo aver letto il primo capitolo della storia di Ele eccomi qui!
Ho dato un'occhiata alla tua presentazione e mi hai incuriosita. Ho visto che hai scritto numerose fanfiction su Vampire Diaries ( oh my God! :) ) e ho notato che questa è la tua prima long original!

Anche io sto scrivendo la mia prima long original e comprendol'emozione che si prova...
Mi ha stupito questo capitolo, scrivi in modo molto scorrevole e devo dire che ho gioito quando Dario è rimasto in bagno come un coglione!!
Proseguirò presto!!
Davvero brava!
Un grosso bacione
Lady

30/04/21, ore 13:56

Carissima, sono veramente contenta che tu ti sia buttata in questa diversa e nuova avventura! Il primo capitolo fa già presagire che sarà un viaggio interessante. Mi piace il modo in cui hai descritto questi personaggi, completamente nuovi, credo di averli già inquadrati nell'aspetto fisico e nel carattere, ed è tutto merito tuo!
Ho già intuito il carattere di Dario, ma credo che, come ci hai abituato, sicuramente subirà un evoluzione in positivo.
Per quanto riguarda Anita, sono curiosa di saperne di più...
Fra i due è scattata proprio un'attrazione fatale e la scena di sesso è intrigante e coinvolgente, ottimo lavoro!
E la fugace uscita di scena di Anita mi ha stupita, non vedo l'ora di vedere che succederà dopo.
A presto! Un abbraccio

30/04/21, ore 13:24

Eccomi quiii! Allora, ho un minimo di shock, ma voglio proprio vedere cosa combineranno questo Dario e questa Anita che, insieme, mi sembrano una bomba a orologeria xD
Per certi versi, li rassomiglio ad Andrea e Catherine, "poetismi inoffensivi ma 'di colore' " compresi dal canto di lui (come hai visto in una mia os), però... non so, vedremo dalle prossime performance e interazioni tra i due, ti saprò dire meglio in seguito! xD

A parte questo inizio col botto (da un lato non mi pensavo che sarebbero andati subito al dunque) degno di nota, è stato molto bello questo primo capitolo! Molto ben scritto e Dario mi sembra molto ben caratterizzato (non so se Malcom avrà la sua stessa sfrontatezza ma forse sì, non so come gestirò il tutto, però... E non so se riuscirò a scrivere una storia simile, ma ci si prova xD), devo dire che non ha proprio perso tempo ed è un tipo proprio irrazionale, il classico "Andrea" non sposato, ecco... per lo meno, lui era così prima di cadere nella rete di Catherine, quindi voglio proprio vedere cosa accadrà tra lui e questa Anita!

E a proposito di lei, devo dire che mi ha stupita non poco... Il suo comportamento l'ho trovato strano, lei mi sa che è una pazzoide scatenata, haha! Non mi aspettavo che, dopo così tanta partecipazione, lasciasse l'uomo tutto solo in bagno... Credo di aver fatto una faccia degna di una foto in quel momento, ahaha!

Bellissima l'ambientazione di Milano, comunque! Aspetterò di sapere cos'ha architettato la tua testolina! Alla prossima, continua così! :)
(Recensione modificata il 30/04/2021 - 01:34 pm)