Tekisetsuna jiten
di WaterfallFromTheSky

03/05/21, ore 15:16

Il secondo capitolo non ha deluso le mie aspettative, è stato all'altezza del primo. Forse in alcuni tratti è stato addirittura migliore.
Come ti è già stato fatto notare il punto più alto è stato l'esibizione di Sumire. Ma anche il resto è stato scritto con una delicatezza particolare.
La storia è avvolgente. Mi rammarica solo che sia già finita. Dai presupposti avevo pensato a qualche capitolo in più, però si vede che è completa anche così.
Avrò piacere a leggere altre tue storie, se ce ne sarà l'occasione.

30/04/21, ore 19:38

Beeene, finalmente il finale che si meritavano <3 Non vedevo l'ora di recensirlo!
Allora, intanto anche qui vale quello che ho detto per il capitolo precedente, quindi ottime le descrizioni. In particolare quella dell'esibizione di Sumire è stata bellissima *__* Molto dettagliata. Sembrava di averla davanti, in tutta la sua eleganza e maestria *__* Hai anche intrecciato i passi alla musica, dando quel tocco in più ad una descrizione già di per sé meravigliosa.
Comunque, cosa stupidissima: ce lo vedo bene Ren con una moto xD Anche perché lui è figo, e per me le moto sono fighe... quindi è un connubio perfetto xD
Ah, poi ho apprezzato i vari riferimenti alla loro storia passata, momenti passati che si intrecciavano a quelli presenti in modo naturale e realistico.
La scena del parco mi ha fatto venire un colpo al cuore xD La reazione di Ren alla dichiarazione di Sumire è stata molto fredda, sembrava davvero che non volesse ritornare con lei. Ho sentito tutta la delusione e la tristezza di Sumire come se fossero le mie. Ci sono rimasta davvero male xD Ma per fortuna le cose cambiano sul finale, e Ren rivela davvero quello che pensa. Conclusione dolce ed emozionante, brava <3
Tirando le somme, la fic mi è piaciuta molto: breve, semplice, con uno stile scorrevole e completo, personaggi IC, sviluppo della vicenda fluido e pieno di emozioni. BRAVISSIMA! Mi piacerebbe tanto se continuassi a scrivere su P5, ma so che al momento hai altri programmi xD
Ci vediamo!