Un Amore Celato
di oscuro_errante

03/06/21, ore 18:16

Ciao! Ultimo capitolo dal contenuto inaspettato, credevo che avrei letto di Cornwell e Turner che confessavano i propri sentimenti reciproci, invece ci porti ad un momento successivo, dopo la morte della donna. Hai trasmesso egregiamente il dolore e le sensazioni di Turner per la perdita ed anche quelle dei genitori di lei. Il finale, anch'esso inaspettato, dà la possibilità ai due di ricongiungersi e di scampare alla morte. Ben fatto!

27/05/21, ore 20:00

Ciao, eccomi a leggere questo secondo capitolo di questa tua storia!
Ho apprezzato la scelta di narrare i pensieri dell'Ammiraglio Cornwell, così come avevi fatto con quelli di Turner e nella stessa giornata. Adesso viene la parte che secondo me sarà quella ancora più interessante, il momento di parlare per loro, di Lorca e suppongo a cuore aperto. Il capitolo è scritto perfettamente e la descrizione del tenente vulcaniano e della scena dell'arrivo di Turner hanno reso perfettamente l'idea.
Un abbraccio, a presto

20/05/21, ore 20:59

Ho iniziato a leggere la storia e ho trovato interessante questo primo capitolo. Le sensazioni di Turner sono descritte egregiamente e ho apprezzato l'inserimento del discorso tenuto da Michael durante la cerimonia. Sono curiosa di vedere come andrà la conversazione di Turner con Cornwell e se le rivelerà i suoi sentimenti. Devo dire che mi sarebbe piaciuto conoscere il Lorca del nostro universo. Congratulazioni!