Ogni Parte Di Te
di Lita_85

22/10/21, ore 21:50

Rieccomi anche qua!
Ahahah, io ADORO questo genere di incontri "casuali"! È uno dei miei cliché preferiti e sono proprio contenta di averlo trovato XD
Quindi insomma, Dario e Anita hanno avuto la loro bella sorpresa inaspettata! E loro che pensavano di trascorrere una tranquilla vacanza sul lago di Como lol
Penso che quei due faranno scintille al riparo da occhi indiscreti... oppure al contrario faranno finta di non conoscersi? O meglio, forse mi aspetto questo atteggiamento da parte di Anita, visto che si vergogna di ciò che ha fatto... mentre Dario mi pare ben deciso a conquistare la ragazza ^__^

Per oggi mi sa che mi fermo qui perché mi si chiudono gli occhi, ma proseguirò presto!

Alla prossima,
holls

24/05/21, ore 04:00

Ciao Lita!!!
Giuro che sono piegata dal ridere!! Ahahahahah che colpo si saranno presi quei due nel rivedersi in quel luogo dopo aver scopato alla grande la sera prima?
Davvero un colpo di genio!!
Geniale! Bravissima!

Per andare un pò più a fondo, mi piace come hai descritto Anita, in realtà sembra una ragazza insicura e con l'autostima un pò bassa dovuta ad una storia recentemente finita.. sono molto curiosa di sapere di più su di lei.... e di quanto Dario possa considerarla realmente " una figa di legno"....
Tornerò presto :)
Un bacione,
Lady

02/05/21, ore 19:28

Cara Lita, bellissimo che tu abbia pubblicato in anticipo! Ero molto curiosa di vedere l'evoluzione della storia e di sapere cosa fosse passato per la testa di Anita, la sera precedente, al locale, adesso capisco ;)
Quando mi sono resa conto che la cugina di Anita fosse Claudia, fidanzata di Mirko, sono rimasta sorpresa, davvero una bella scelta per permettere ai due protagonisti di rincontrarsi. Sono andati lì alla villa perché è dove la coppia vorrebbe tenere il ricevimento di matrimonio? Mi è piaciuto il dialogo fra i tre amici, anche se tipicamente maschile, ma ci sta. Le descrizioni dei personaggi e del loro aspetto fisico sono ben fatte e grazie ad esse me li sono immaginati e li sto cominciando a conoscere. Ben fatto!!!

02/05/21, ore 19:25

Eccomi qui, carissima! :)
Molto carino questo capitolo, voglio proprio vedere cosa accadrà ora!! La descrizione iniziale dei sentimenti di Anita l'ho trovata molto bella, si nota la sua forte attrazione per Dario, ma allo stesso tempo è sconvolta per quanto ha fatto quella sera!

La combriccola Dario-Mirko il "sant'uomo"-Saverio la trovo abbastanza interessante, questi tre insieme sarebbero tutto un programma! xD
Quanto a Dario... il caro fisioterapista già è carico di brutto! xD
E appena Anita lo vede... cuore a mille!

Divertente anche la conversazione tra maschi, come sempre molto realistica e, da un lato, "sconvolgente"... Ora che l'urlatrice seriale e Dario si sono rivisti, come si comporterà la prima? Ahaha, immagino cercherà di evitarlo, ma non penso che riuscirà a resistere al bel tenebroso! A ogni modo, staremo a vedere! xD

Continua così, sempre carica di idee! *_*

Ps: anche Dario ripensa all'incontro con Anita... e come biasimarlo? Ormai, non pensa ad altro che alla sua performance, e non solo! xD
(Recensione modificata il 02/05/2021 - 07:26 pm)