Nuova vita
di Frafra9

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/05/15, ore 22:57

Ciao! la storia è stupenda c'è qualche errore, ma tutto sommato è scritta bene. Mi è piaciuto il pezzo dove si sentono i pensieri della bimba! E dove ovviamente Edward cambia idea sulla gravidanza di Bella!

14/04/15, ore 20:36

Ciao!Pensavo che Edward fosse umano ma mi sbagliavo questo non toglie che come prologo lo adoro.
Bella che lascia Edward per me è una novità.
Complimenti!

02/01/11, ore 20:52

bella storia.. brava:)!!

04/07/10, ore 18:17

ciao, questa è la prima volta che recensisco1 "e ti ricordi presto" mi dirai te.. lo so, ma siccome mi sono registrata solo oggi, non ho potuto fare diversamente, comunque ci enevo a dirti che la tua storia mi piace davvero tanto! è un vero peccato che ormai è praticamente finita! rispondo alla tua domanda: non ho preferenza riguardo ai pov, ma il fatto che tu abbia scritto la storia da entrambi i punti di vista è stato un bene, perchè ho potuto capire cosa passava per la testa ai personaggi, e si sono sapute cose che altrimenti rimanevano un mistero, essendo la storia da un solo punto di vista, non so se mi sono spiegata bene... comunque io sto seguendo anche l'altra tua storia "fragile, piccola umana", anche quella è molto bella e ho intenzione dui recensirla, quindi ci "leggiamo" li, ciao ciao!

16/06/10, ore 22:53

tesorooooooo BELLLISSIMA NESSIE!!!! ahhhh ke tesorooo davvvero è proprio un amoreeee......e qndi kn renee nn cè proprio speranza di chiarirsi??? kmq sn davvero una famiglia fantastica!!!!!! a prestooooo baci baciiii

16/06/10, ore 22:42

Bel capitolo naturalmente!
per la domanda sui pov a me sono piaciuti entrambi, è utile sapere cosa pensa ogni protagonista :)
Renesme è simpatica :)
Anche mio fratello distruggeva sempre i miei castelli di sabbia uffa! (quindi sono dalla parte di Jacob questa volta)
Serviva che Renèe venisse a sapere che c'era anche Nessie, dopotutto è una dei grandi interrogativi dopo BD.

16/06/10, ore 18:42

siiii mi è piaciuto tantissimo e se penso che sta finendo la storia mi metto a piangereeeeeeeee.....ufff come sono tristeeee bacii

31/05/10, ore 21:59

io avevo capito che nel libro neanche Edward sia molto contento dell'imprinting però non vuole fare del male a Nessie facendo del male a Jake visto che ha già notato il grande legame tra loro.
Bel capitolo!
al prossimo (E' triste che sia l'ultimo)

31/05/10, ore 17:19

giusto hihiihhi troooppo banale.....kmq ww ci siamo siamo giunti DAVVERO alla fine di questa ficcy.....sn proprio curiosa di leggere il prox chappy......boh in 3°persona mi incuriosisce un sacco.....e poi nn vedo l'ora di leggere ks ci hai riservato x il finale.....a prestoooo un baciooo

30/05/10, ore 20:17

siiiiiiiii che belloooooo non vedo l'ora di leggerleeee....il capitolo è stato spettacolareeeee bravissimaaa

26/05/10, ore 23:12

nooooooooooooooooooooooooooooooooo non può finireeeeeeeeeeeeeeeeeee ufffffffffffffff spero che farai altre storieeeeee..cmq cm ho detto sempree bellissimaaaa questa storiaaaaaaaaaaa

26/05/10, ore 18:35

bei capitoli!
scusa per l'assenza di recensioni ma è già tanto che riesca a leggerli (devo continuamente interrompermi e quindi pensavo di aver recensito quelli prec invece a quanto pare no scusa)
Trovo che Nessie sia veramente grande per la sua età, cioè dovrebbe avere 3 giorni e pur essendo vampiro parla già ed è moolto presente a ciò che le circonda.
Però sono contenta che Bella non sincadalizzi sul soprannome di Renesme e sull'impinting dopotutto Jake era il suo migliore amico e lei sa che lui non farà mai del male a Nessie.
Bella anche la casa, il balcone sul laghetto mi piace proprio!
all'ultimo cap (sembra così strano che la ff sia finita )

26/05/10, ore 09:35

hihiihihi belllissima la 1° parola di nesie.....BIBERON!!!!!! hihihii è un mito!!!! ke bella!!! kmq wow la casa dei sogni proprio mamma mia.....e così siamo giunti davvero alla fine.....:( a prestooooo un baciooo

25/05/10, ore 18:14

oddiooooooo bellissimo complimenti!!!!!!

19/05/10, ore 00:37

ahhh bellisssimooooo adorooooo nessie è stupenda!!!!!! e poi mamma mia è troooppo sveglia li batte tt quei vampirozzi!!!!! hihihihiih a prestooo un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]