Un Amore Celato
di oscuro_errante

28/10/23, ore 16:30

Ciao! Questa volta vediamo la vicenda dal punto di vista di Katrina, la sua giornata massacrante da Ammiraglio e le sue considerazioni sulla guerra con i Klingon e infine sul tentato genocidio ai loro danni. Come ti dissi nel primo capitolo sarebbe bello che anche nel presente gli uomini e le donne al comando si facessero venire gli stessi scrupoli. Ad ogni modo le sue elucubrazioni vengono interrotte da una questione "di vita o di morte". Mi è piaciuta tantissimo come hai costruito questa scena e come hai introdotto Turner. E anche come ci è andato di mezzo il povero Subrik! XD Ho grandi aspettative per il prossimo capitolo!

27/05/21, ore 20:00

Ciao, eccomi a leggere questo secondo capitolo di questa tua storia!
Ho apprezzato la scelta di narrare i pensieri dell'Ammiraglio Cornwell, così come avevi fatto con quelli di Turner e nella stessa giornata. Adesso viene la parte che secondo me sarà quella ancora più interessante, il momento di parlare per loro, di Lorca e suppongo a cuore aperto. Il capitolo è scritto perfettamente e la descrizione del tenente vulcaniano e della scena dell'arrivo di Turner hanno reso perfettamente l'idea.
Un abbraccio, a presto