La valle dei cuori danzanti
di Spensieratezza

14/08/21, ore 08:28

Capitolo tenerissimo! Ma il sogno che Sam e Dean hanno fatto in contemporanea è merito di Jack, vero? Adam è geloso! Ma su, lo sai che Sam ama solo Dean e viceversa e che non hanno occhi per nessun altro. Sono contenta che Gabriel abbia svelato la vera natura di Jack e che Sam e Dean l'abbiano accettato (anche se ammetto che credevo che Dean ci avrebbe messo di più)

04/05/21, ore 21:30

ciao😍😍😍😍😍😍
oddio che capitolo dolcissimo!! ho adorato lo stratagemma di cass e gabe per far conoscere jack e farlo accettare ai bross e agli altri. e la favola? meravigliosa come l immagine (poetica!). jack è un cucciolo e vederlo abbracciato ai bross mi ha sciolto! adam gelosone🤣 ma dovrebbe sapere che i suoi fratelli sono persi l uno per l altro (e quindi poteva abbracciarlo di slancio pure lui😍😍😍) aspetta: i sogni collegati di sam e dean é stato jack a farlo accadere?? adoro!!!
bobby mi fa troppo ridere quando brontola al mattino🤣🤣🤣🤣 lo voglio con the king a preparare la colazione🤣🤣🤣🤣
gli altri comunque hanno accettato jack vero? si!! è troppo adorabile!!
credo che cass abbia capito che adam è cotto di jack. i bross non ci sono arrivati🤣🤣🤣🤣
ah si: sono stra felice che sammy abbia parlato con gabe e abbia risolto (però deve comunque affrontare i 6 mesi famosi del mistery spot con dean anche come diceva quando era delirante).
aggiorna presto🤩🤩🤗🤗❤❤❤
P.s. : dean e sammy considerano già jack come un figlio mi sa. si sono già affezionati 😍😍😍😍
p.p.s. : spero che lucifero abbia la possibilità, con Michele, di legare con jack 😍
(Recensione modificata il 05/05/2021 - 08:45 pm)