Seven Brothers
di evelyn80

09/05/21, ore 11:49

EVELYN, CE LA FACCIO! ECCOMI QUI! Praticamente domani pubblichi la nuova drabble e io dovevo ancora recuperare questa XD
AHAHAHAHAHAHAHA ma che disagio! Ma io non ci credo AHAHAHAHAHAHAH Danny che fa l'invidioso per i capelli di Peter e gli ruba la lacca in modo che nemmeno il bassista possa sistemarsi la chioma! Certo che però Peteer se le va proprio a cercare con queste uscite cattive nei confronti del batterista AHAHAHAHAH ma insomma, povero Danny! Già lui ci soffre perché destinato a soffrire di calvizie, in più ci si mette anche questo biondino a rincarare la dose! Solo perché lui i capelli ce li ha ancora tutti in testa!
Ma stasera ce li avrà tutti incasinati AHAHAHAHAHAHAHAHA così impara, insomma! Danny non poteva trovare modo migliore per vendicarsi, vista la fissa di Peter per la sua capigliatura!
Comunque noto con piacere che sia nella mia raccolta sia nella tua c'è stato spazio per i capelli dei nostri ragazzi XD visto che la fissa di Peter per i propri capelli è equivalente a quella di Joe (e come biasimarlo?) XD
Complimenti per quest'ennesima scenetta spassosa e disagiante (?), sono già troppo curiosa di scoprire la prossima coppia di amici di cui scriverai *-*
Buona domenica e buona festa della mamma ♥

P.s: ti serve il mio prompt per l'altra raccolta, vero?

04/05/21, ore 19:41

Pffffffffffffffffff AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddioooo!!!!
Ecco, immaginarmi Danny che si nasconde in uno dei bagni con la lacca di Peter mi ha distrutto il cervello, davvero, perché mi sono immaginata la reazione del bassista e ho riso tantissimo ahahahahahahahahah!
Belli Capelli non ha più il suo strumento di perfezione (???), allora ci va giù pesante e per far uscire allo scoperto l'amico, gli fa "gentilmente" notare che del resto lui la lacca non la può usare visto che è liscio come una palla da biliardo, per dirla con le parole di Terry AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Io ti giuro che stavo avendo paura che Peter commentasse qualcosa a proposito di cappellini con dread finti attaccati AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma per questo ci sarebbe voluto Terry, e Peter era troppo isterico per poterla prendere con ironia!
Idem Danny che, punto sul vivo, decide di vendicarsi e di disperdere nell'aria tutta la confezione di lacca...
...okay, aspetta: io capisco la voglia di vendicarsi e tutto il resto, ma io ora mi sono immaginata che lo scherzetto di Danny gli si sia ritorto contro, visto e considerato che quando qualcuno spruzza prodotti simili - lacca, deodoranti e robe del genere - a me viene un sacco da tossire e mi finisce proprio l'alcol in gola, mi dà troppo fastidio!
Quindi io al posto di Danny non l'avrei fatto, giuro, perché sarei soffocata cinque minuti dopo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH anzi, cinque minuti sono pure troppi XD
Okay, penso di aver delirato abbastanza, quindi adesso ti lascio e ti ringrazio per le risate anche stavolta, che bello che la tua raccolta ci sia ancora ogni lunedì *______*
Alla prossimaaaaaaaaaa ♥

03/05/21, ore 15:15

Non tocchiamo l'argomento capelli!
pwahahahahah ma io questi li adoro! adoro il gruppo e tutto quello che fanno!
Se può fare a meno Danny della lacca, allora anche Peter può farne a meno.
Ma ne combinano una più del diavolo questi qua ed è un miracolo che non siano finiti ancora in galera ahahahahah
bravissima tesoro
KISS