Same Nights
di miss yu

03/05/21, ore 20:39

*_*!
Il risveglio di Bucky sulla barca è un bel momento: 'finalmente' un po' di pace. Finalmente riesce a chiudere gli occhi senza essere assalito dagli incubi, senza la paura di essere attaccato all'improvviso a impedirgli di dormire profondamente.
Poi il resto è carino, sì, ma non succede molto. Il mare, la barca, l'isola in lontananza... essendo talassofobica non ho apprezzato molto, ma è colpa mia (tu dici 'mare/barca' e io soffio come un gatto).
Fino al momento in cui Bucky comincia a fare i conti con quello che sente, e un po' ci speravo, ma non me lo aspettavo che prendesse l'iniziativa così, di colpo, senza pensarci troppo. Ma del resto è Bucky.
È giusto così.
Invece, quello che mi è piaciuto tantissimo, è il modo in cui Sam reagisce, come lo abbraccia e risponde al suo bacio.
Bucky se lo merita... e mi immagino Sam che sorride come un gatto che ha mangiato il topo, mentre il nostro beniamino balbetta incapace di capire 'cosa' sia davvero successo! ^^
Spero che nel prossimo capitolo ci mostrerai le loro reazioni proprio da qui! ^^