Vita normale cercasi
di saffyj

04/05/21, ore 10:25

Ciao e wow...
Bella finalmente vampira, infondo era quello che aveva sempre voluto e forse anche Edward. Anche se penso che lui a questo punto probabilmente si colpevolizzerà per non aver straformata lui stesso.
Pensavo che Victoria volesse giocare di più al gatto col topo prima di mordere Bella, ma probabilmente la sua sete di vendetta l'ha porta a fare tutto e subito, forse anche perchè Lucifer, e non solo, era sulle sue traccie.
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo, dalle premesse promette bene :D
Ciao e a presto.,,

04/05/21, ore 09:11

Che colpo di scena hai tirato fuori amichetta mia, Bella alla fine è diventata vampira, Victoria alla fine è morta, Alice come al suo solito è sempre più pazza, Lucifer alla fine fa una bella ramanzina a Eddy, beh se lui sperava che lasciando Bella lei vivesse una vita più "normale" si sbagliava e di grosso, visto che lei abitava con il capo del inferno, spero che adesso abbia capito il suo sbaglio, lo spoiler mi ha messo una curiosità pazzesca, spero che anche per Lucifer e Chloe ci sia il lieto fine. UN bacione grandissimo ciao *_____________________________________*

03/05/21, ore 22:43

che dire... ogni volta mi lasci senza fiato scrivi benissimo e regali tantissime emozioni davvero complimenti.

03/05/21, ore 22:07

Questa proprio non me l'aspettavo! Bella trasformata da Victoria! Certo, le sue intenzioni erano di ucciderla, ma è stata interrotta e Bella è diventata una vampira.
E che dire di Edward? Sembra aver capito dai suoi errori e non ha impedito la trasformazione di Bella, anche se la sua supponenza riguardo i sentimenti di Bella mi hanno fatto venire voglia di prenderlo a sberle.
Comunque i nostri due sembra che siano finalmente riusciti a chiarirsi, quindi resta da vedere cosa combinerà Lucifer con Chloe. Un bacio.