Sandman
di trollpazzo

04/05/21, ore 23:44

Rieccoci cara trollpazzo!

Capitolo breve (o l'ho semplicemente divorato io?!?) ma pregno di succose parole!
Molto bello il flashback iniziale, è molto interessante vedere cos'è successo in passato in quella cella per poi godersi al meglio quello che avviene nel presente.

Penso che questa promessa avventata al padre da parte di Aurora, porterà a qualche bello scompenso mentale futuro (o almeno spero di vederlo). La ragazza ha provato a buttarsi sull'obiettivo di catturare il colpevole a tutti i costi, senza rendersi conto che la sua stabilità è molto a rischio.

La governante is the new colpevole?!? E quindi i nostri Sandman stanno finendo in una trappola...mmm ne voglio ancora e subito di questa storia!! 😭😭

Non ti affannare a scrivere e pensa allo studio che è più importante, per scrivere ci sarà sempre tempo.
A noi del fanclub di Aurora fa piacere aspettare tutto il tempo necessario, se poi il risultato è come i capitoli precedenti!!

Ti mando un grosso abbraccio e un grande in bocca al lupo per lo studio/esami!! A presto!!!

Theodred

04/05/21, ore 12:25

Ottima atmosfera da giallo con battute allo stesso tempo divertenti e dirette come se fosse una serie tv( la sfida sul nome era epica), assieme a un flashback molto emozionante e gli ulteriori dettagli sul passato di Aurora che danno un tocco in più di umanità. Ansioso di leggere oltre, a presto.