Fitness love
di loverrrr

26/05/21, ore 19:02

Ed ecco che lo stolker di Bella si è rifatto vivo, chi è sto tipo??? Ma sopratutto che caspita vuole da Bella???? Abbiamo anche conosciuto Tanya ed Irina, ma che strazio sono, ora perchè Eddy non le ha degnate di uno sguardo, eccole che frignano come delle bimbe, ma vai a comprarti un bel gelato e stai zitta per favore, la cosa che mi preoccupa ora e sto tipo, spero davvero che sia Eddy che James lo pestino a sangue, la povera Bella è terrorizzata, bah ce ne di gente strana a la mondo, chissà quando i nostri amorucci riusciranno a sbloccarsi????????? UN bacione grandissimo ciao *_________________________________*

18/05/21, ore 17:20

Ahahahahah che ridere, sono davvero due comiche James e Victoria, nonostante si piacciono la paura gli frega, chissà come riusciranno a sbloccarsi???? Scopriremo mai chi segue Bella???? ti dirò che questa cosa mi mette un pò di ansia, non so perchè, ma non vorrei che fosse qualche malintenzionato, bah stiamo a vedere se il tipo farà qualche mossa?????? UN bacione grandissimo ciao *_________________________________* PS: al inizio ho pensato che fosse Eddy, quello che spiava Bella, la mia mente malata, non sta mai ferma e zitta......... Ciao

17/05/21, ore 09:33

Ciao!!😊
Ho letto tutti questi 3 capitoli...molto belli...e bella è anche l'idea che hai avuto...non ho mai pensato ad Edward come un personal trainer😂...continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....spero presto!

12/05/21, ore 22:58

Posso dire che i fraintendimenti si stanno sprecando, certo che se parlassero chiaro tutti, noi si sarebbe più tranquilli, ora però mi sorge un dubbio chi caspita sta seguendo Bella??????? Non dirmi che Jake è tornato alla carica, perchè lo appendo al primo palo che trovo disponibile e ciaone proprio, sono assai curiosa di vedere che altro combineranno i nostri 4 ragazzi, innamorati????? UN bacione grandissimo ciao *_________________________*

08/05/21, ore 22:44

«Ah no?! E chi guardavi allora? Il soffitto?» ma fammi il favore. Pensò Edward, nervosamente. Donna sappi che con questa frase ho riso tanto, da avere il mal di pancia e lacrime, beh spero per te che Jake sia solo di passaggio, non lo sopporto, intanto sembra che i due personal trainer si siano presi una bella sbandata per le due amiche, chissà se Bella riuscirà nella sua impresa????? Io li vedo tanto carini tutti è 4, si sono proprio cotti, bene bene vediamo che altro deve ancora succedere. UN bacione grandissimo ciao *_____________________________________*

07/05/21, ore 18:59

Wow belli davero mi e piaciuto
Sono anche una bella coppia tutte 4 speriamo che quello scemo di jacob sparisce
brava come sempre a presto un abbraccio

07/05/21, ore 17:44

Ma che carini tutti e quattro mi piacciono molto, già gelosi l'uno dall'altro ih ih ih ... speriamo che Jacob sia solo un figurante in questa storia..
Brava ciao a presto
P.S. sto' a letto con l'influenza e mi hanno isolata in camera nonostante mi abbiano fatto tampone e sierologico tutti e due negativi, credo ormai non si pensi più all'influenza normale pazienza 😉

05/05/21, ore 20:12

wow mi piace questa storia gia l§inizio e intrigante chissa chi e l' amica di bella vedremo come si svolgera
come sempre sei brava a presto un abbraccio

05/05/21, ore 08:26

Ciao devo dire che come premessa mi piace, perché mi immagino la storia divertente senza drammi, in questo periodo ne abbiamo bisogno, ti seguirò volentieri.. ciao a presto

04/05/21, ore 23:57

Inizio davvero intrigante, mi piace assai, non vedo l'ora di scoprire chi caspita è l'amica di Bella, anche se un idea io l'avrei, visto che c'è James, non potrebbe essere che Victoria, ma sono sicura che lo scoprirò andando avanti nella lettura, me molto curiosa di scoprire se il nostro Eddy, riuscirà a conquistare la sua Bella????? UN bacione grandissimo ciao *_________________________________________*