L'esperienza dell'amore
di principessa1793

11/05/21, ore 00:03

Inizio di capitolo super romantico, con la sorpresa di Giulio! ♥

Allora, iniziamo ad analizzare i fatti: in base a qualche fattore direi che l’amante di Patrizia non è Nicola poiché:
1) Volere una colazione intima con tua moglie che stai tradendo sarebbe troppo ipocrita, e per lo stesso motivo proporrebbe un viaggio a sua moglie mentre sta comprando una villona all’amante, facendole capire che mollerà la famiglia?
2) La scusa di essersi alzati presto per prendere il giornale sarebbe troppo stupida, avendo passato la notte fuori.
3) Patrizia mi sembrava troppo interessata al fatto che Stella Uribe sia incinta di Lorenzo Sinisterra, il che mi fa chiedere se il suo amante non sia il padre di quest’ultimo.
4) La rissa con Bianchi c’è stata davvero quindi ha incontrato lui al bar quella sera.
Io credo che Nicola passi il tempo in qualche posto strano, tipo una bisca? Ha il vizio del gioco, spero!
Anche se di indizi che fanno pensare che sia lui ce ne sono: Nicola è misterioso, e i suoi investimenti a Miami… Quale sarà la verità?

Scusa, ma non è già di dominio pubblico che Guido sia affetto da HIV? Quindi cosa dovrebbe dire a quelli che reputa ancora suoi figli? Oltretutto a questi 2 geni viene in mente di pensare ai regali di nozze ad una settimana da esse? E si etichettano ancora come “genitori” degli sposi? Vabbè!

Susanna è cambiata tantissimo e finalmente ha il suo riscatto. Con le borse, e con Dodo, che è stato il primo a guardarla veramente. Nana e Dodo! ♥♥♥ E nella mia playlist suonava “Perfect” di Ed Sheeran durante la scena, la canzone giusta al momento giusto. Scena perfetta!

Babi è di nuovo incinta? ♥ Spererei di sì. Sarebbe una bella notizia per dimenticare la disavventura con la gravidanza precedente.

Sai che sono team Renè, ma credo che invecchierò, prima di vederlo con Marcella. Il rapporto con il tale è decisamente disastroso, e questo rende più facile per Santiago approcciarsi a Marcella. Devo dire che mi aspettavo l’ennesimo ceffone da parte di Marcella quando Santiago ha insinuato che non ha sofferto per la morte dei suoi genitori, tanto quanto per quella di Michel. Non è che le parole di Santiago l’hanno scossa?

<< È il loro ritratto,non il mio. Giulio,Aisha,Roby hanno qualcosa di me…lei no!” >> Oddio, questa frase mi ha fatto provare un certo brivido. Non è che una tegola colpirà il povero Daniele?

Il regalo che mi è piaciuto di più fino ad ora è stato quello di Santiago a Marcella, per quanto temerario. Un tentativo di far tornare a vivere Marcella.

Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli. Max, la reazione di Jimmy quando lo vedrà, il segreto di Nicola, la love story tra Nana e Dodo, quella tra Leonardo e Clizia, l’arrivo di Susan… Di carne al fuoco ce n’è tanta e può accadere di tutto.

Bravissima!