Ogni Parte Di Te
di Lita_85

23/10/21, ore 12:02

Rieccomi qua!
Ahahah, devo dire che Anita ha mantenuto un ottimo sangue freddo quando le hanno presentato Dario! Secondo me ha gestito bene la situazione prendendo Dario da una parte e cercando di mettere le cose in chiaro... dico "cercando" perché mi sembra abbastanza palese che questi due sono davvero attratti l'uno dall'altra *__*
Gli amici di Dario mi fanno morire, comunque XD E mi piace che Dario mostri i primi segni di gelosia :D In effetti penso che chi ha tante avventure non abbia voglia o coraggio per impegnarsi... Nel caso di Dario sembra la seconda opzione, forse all'inizio si è comportato così per godersi la gioventù, poi ora magari vorrebbe impegnarsi ma non sa bene come fare. Ma anche Anita sembra spaventata, forse avrà avuto qualche brutta delusione in passato?
Lo scoprirò solo leggendo ^__^

Alla prossima,
holls

16/06/21, ore 14:28

ciao,per ora ho letto fino a qui, interessante, ora vedremo come si comporteranno i nostri protagonisti, tutti e due belli incasinati!! alla prossima!!

15/06/21, ore 02:21

Ciao cara Lita! Eccomi finalmente a leggere il terzo capitolo di questa spassosa storia : mi ha fatto morire Anita quando ha urlato in faccia a Dario "Tu mi sei totalmente indifferente!" ... Fantastica... la realtà è che non ci crede neanche lei!
L'attrazione che c'è tra i due è assolutamente palpabile , quasi elettrica e la scena nello sgabuzzino è descritta davvero bene : l'unica cosa che mi lascia perplessa è vedere come entrambi si facciano dei film mentali senza prima verificare... ossia Anita è convinta che Dario è un Casanova, mentre lui crede che lei cerchi necessariamente un uomo da amare s 360 e che lui non vada bene per lei.

Accipicchia quante storie ci raccontiamo per non affrontate la realtà.. mi è piaciuta questa introspezione poichè l'ho trovata decisamente realistica...sono proprio curiosa di vedere come andrà proseguirà!
A presto,
Lady

05/05/21, ore 19:24

Eccomi qui, carissima! Che dire, molto pieno questo capitolo! Ormai Dario è cotto a puntino, non vede altro che Anita... e il suo corpo! Mi è piaciuto il voltafaccia di lei, però! Pur essendo debole - e inevitabilmente coinvolta da lui - riesce per lo meno a fingere che lui non gli interessi e decide, infine, di scappare da lui a gambe levate! xD
Il momento del bagno è stato bello, tra l'altro volevo scrivere una scena simile in futuro (non nella long su Malcom, però xD)... credevo che si baciassero di nuovo, e invece, nulla di questo è accaduto e Dario è ovviamente destabilizzato. Ma il suo pensiero finale è stata la parte migliore del capitolo. Il nostro bel tenebroso ha una tremenda paura di innamorarsi e i suoi pensieri mi hanno suscitato tenerezza. Sembra proprio che, sotto sotto, questo Dario abbia un bel lato tenero! *_*
Voglio proprio vedere fino a quanto Anita gli resisterà!
Continua così, alla prossima! :)

05/05/21, ore 19:22

Fantastico nuovo capitolo, ero già curiosa e ora lo sono ancora di più! Le cose si fanno mooolto interessanti ;)
Vedo che Anita già ha inquadrato che tipo è Dario, lo sciupafemmine che non si innamora mai... e invece stavolta sembra ci sia la nascita di un sentimento da parte di lui. Sono già persi l'uno per l'altra e non solo fisicamente. E ad ogni loro avvicinamento fisico succedono scintille! Descritti perfettamente i loro pensieri e i punti di vista. Lei imbarazzatissima quando Mirko li presenta... A cena mi sa che ne vedremo delle belle :D
La canzone mi è piaciuta, conoscevo già "Echo" dello stesso artista. Continua così a fare felici tutti i tuoi lettori!