New Avengers: Together
di Rack12345

06/05/21, ore 15:39

Cara mia Rack, che ti ricordi sempre immeritatamente di me alla fine di ogni capitolo avendo sempre delle bellissime parole <3
A me questo vibranio sta iniziando a far venire il mal di testa! Non se ne può più di sta roba malefica costruita con questo materiale solo per far fuori gli Avengers, ma stupido mondo LO VUOI CAPIRE CHE IL VIBRANIO DEVE SERVIRE A FARE COSE BUONE E INNOVATIVE?!
Tornado a noi, coff coff AHAH, mi rendo conto che un confronto VERO e diretto tra Bucky e Alexis sia per forza di cose e per ragioni narrative abbastanza lontano, ma ti assicuro che le chicche che intercorrono tra Alexis e gli altri Avengers in merito sono più che soddisfacenti! Ho adorato lo scambio tra Steve e Alexis, l'ho trovato molto genuino e finalmente lei ha ritrovato un po' di quella serenità che, per ovvi motivi, le era stata tolta nelle settimane precedenti: questa ragazza ha bisogno di una vacanza (insieme a Bucky ovviamente)!

Ottimo il colpaccio che ha fatto estorcendo a Synthia il nome di Shishido, finalmente abbiamo una traccia sempre più chiara!
La promessa finale? Il più dolce dei dolcetti zuccherati ❤❤❤

Va tutto così assurdamente bene che quasi quasi ho paura del seguito!
Ho letto che anche la tua storia sta finendo, ma io sono prontissima a schiacciare "storie preferite" non appena pubblicherai anche solo un accenno della prossima!
A prestissimo!
Ti abbraccio forte, tesoro